“Viaggio a Barcellona ”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Scale / ascensore, Toilette
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Chi sceglie hard rock cafe non sbaglia mai, ambienti suggestivi e servizio velocissimo, per non parlare della squisitezza dei panini...sempre con abbinamenti molto audaci!!
Buonissimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.742)

Recensito 4 ottobre 2017

in ogni città non ci facciamo mancare mai la puntatina ad Hard Rock Cafe, quello di Barcellona è veramente bello lo staff parla italiano e sono tutti gentilissimi.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ormai ogni città che visitiamo, non può mancare la cena con gadget annesso di questo posto. Come tutti gli altri consiglio di prenotare per poter cenare, a meno di dover aspettare anche 1 ora e mezza, cibo e bibite ottime, per quanto riguarda il prezzo finale siamo nella media degli altri. Rock.!!!!

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per carità bel posto sicuramente immerso in una piaZZA spettacolare ma due panini (buoni ma piccoli come quelli del Mc Donalds) due coca cola 4 pezzi di pollo impanato e un cheesecake nonsi possono pagare 67€ no no no

Vedi altre recensioni
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che locale fantastico.staff gentilissimo io e la mia compagna abbiamo comprato anche le magliette

Gli utenti che hanno visto Hard Rock Cafe Barcelona hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Hard Rock Cafe Barcelona? Condividi la tua esperienza!