“Tappa fissa”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Toilette, Scale / ascensore, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ormai ogni città che visitiamo, non può mancare la cena con gadget annesso di questo posto. Come tutti gli altri consiglio di prenotare per poter cenare, a meno di dover aspettare anche 1 ora e mezza, cibo e bibite ottime, per quanto riguarda il prezzo finale siamo nella media degli altri. Rock.!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.740)

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per carità bel posto sicuramente immerso in una piaZZA spettacolare ma due panini (buoni ma piccoli come quelli del Mc Donalds) due coca cola 4 pezzi di pollo impanato e un cheesecake nonsi possono pagare 67€ no no no

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che locale fantastico.staff gentilissimo io e la mia compagna abbiamo comprato anche le magliette

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Andate a visitarlo e se il caso consumato,noi siamo stati li solo per una visita lo shop è carissimo ragazzi si fanno pagare e come per t-shirt semplici.pero da visitare

Vedi altre recensioni
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto centralissimo
Tuttavia altri hard rock cafe sono piu caratteristici
Menù identico agli altri ma con prezzi esageratamente più alti
Qualità discreta!!

Gli utenti che hanno visto Hard Rock Cafe Barcelona hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Hard Rock Cafe Barcelona? Condividi la tua esperienza!