Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia
Classificato al n.116 di 514 hotel a Barcellona
brescia
“Stupendo”
Recensito il 23 giugno 2012

Questo hotel ha soddisfatto tutte le nostre aspettative.Semplicemente stupendo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
, Director de Relaciones con Clientes alle Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Grazie mille per condividere con il resto dei clienti di TripAdvisor la Sua esperienza nell’hotel Acta ink606. "Speriamo di aver La con noi anche in una prossima occasione.

I miei più cordiali saluti

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questo hotel per quattro notti. Soddisfatti per molti aspetti, per la posizione, veramente dietro l'angolo dalla metropolitana Clot, ottima per raggiungere molti luoghi da visitare e come già scritto da altri abbiamo apprezzato anche il suo quartiere residenziale silenzioso di notte. Camere funzionali, pulite, bagno spazioso. Staff dell'albergo molto disponibile,sinceramente gentile, a mio parere. Un ringraziamento speciale a Oriol, che ha saputo darci delle preziose indicazioni riguardo a ristoranti ma soprattutto (per noi che non amavamo la "solita Rambla") ci ha suggerito e fatto scoprire il quartiere di Gracia. Ha saputo capire i nostri gusti senza neanche conoscerci, veramente bravo! Unica pecca il wi-fi, che non so perchè ma non funzionava praticamente mai. Poco importante, siamo riusciti a staccare meglio, altrimenti che vacanza è?!! Però può essere un problema per chi ci deve lavorare. Superfluo dire che ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Director de Relaciones con Clientes alle Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Grazie mille per il Suo feedback e per averci scelto per il Suo soggiorno a Barcellona. Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato l’ubicazione ed il personale del nostro hotel. Il nostro staff é sempre disponibile per cercare di rendere il soggiorno dei nostri clienti il piú possibile comodo e piacevole!
Ci spiace molto per i problemi che avete avuto con la connessione wi-fi durante il vostro soggiorno, peró vi possiamo assicurare che si é trattato di un’averia momentanea che giá é stata risolta. Se tornerete a trovarci non si ripeterá il problema!

Grazie ancora e cordiali saluti,
Hotel Acta Ink 606 Barcelona
Treviso, Italia
Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in una zona residenziale tranquilla e abbastanza anonima, ma la struttura e' nuovissima e la metro dista qualche decina di metri (la totalita' delle mete turistiche dista non piu' di qualche fermata). Le camere, anche se essenziali, sono spaziose, funzionali e molto pulite. In poche parole consiglio l'hotel in pieno, soprattutto per brevi vacanze.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Innanzitutto desidero ringraziarLa per il Suo bellissimo commento, e i Suoi complimenti indirizzati al nostro staff e alla nostra struttura.Siamo contenti di averLa come nostro ospite e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto.

I miei più cordiali saluti
Genova, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

5 gg di permanenza: Hotel accogliente, pulito, personale giovane, gentilissimo e preparato, 2 minuti a piedi dalla stazione metro Clot, centrale, a 2 passi dalla Sagrada. Market subito sotto l'albergo, colazione a buffet completa (per chi ha fame), noi poca fame al mattino quindi abbiamo rinunciato.
Stanza di grandezza giusta, anche con cassaforte.
Possiamo dire: tutto come promesso e tutto liscio come l'olio!
unici mini punti negativi: porte delle stanze con scheda quindi rumorose alla chiusura e no scopettone in bagno, ma non fanno neanche un punto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
actah0tels, Director de Relaciones con Clientes alle Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Grazie mille per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Barcellona, e per la Sua evaluazione positiva dell’hotel. I Suoi commenti sull’ubicazione, servizio e qualitá sono il miglior premio ed incentivo per continuare nel nostro lavoro di cercare di rendere il soggiorno dei nostri clienti davvero indimenticabile! Saremmo davvero molto felici di poterLe dare nuovamente il benvenuto in una Sua prossima visita a Barcellona. Non abbia dubbi nel contattarci in anticipo una prossima volta, in modo da poter soddisfare qualsiasi Sua richiesta.

Cordiali saluti,
Verona, Italia
Recensito il 2 giugno 2012

Albergo nuovissimo e funzionale in un quartiere tranquillo vicino alla Sagrada Familia. Ottimamente collegato al centro e all'aeroporto (con il biglietto T10 abbiamo spesso 92 centesimi per il trasferimento dall'aeroporto all'albergo in 25 minuti con il treno Renfe - fermata Clot che e' proprio dietro l'albergo). Ottimo rapporto qualita' prezzo. La colazione conviene farla in una delle tante panetterie/bar della zona. Le camere sono ampie, silenzione e pulite. Il personale alla reception è giovane e gentile. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie mille per il Suo feedback positivo con riferimento al personale dell’hotel, alle stanze ed alla pulizia in generale della struttura. Ci fa molto piacere che abbia fatto riferimento all’ubicazione del nostro hotel, dal momento che la nostra situazione strategica ci converte nel punto ideale per scoprire, a piedi, varie attrazioni della cittá. D’altra parte, il facile accesso alla rete metropolitana di Barcellona dá la possibilitá di poter raggiungere anche altri punti turistici e di interesse piú distanti, in pochi minuti!

Grazie ancora e cordiali saluti,
Hotel Acta Ink 606, barcelona
Bari, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

Sono stata a Barcellona con il mio ragazzo circa un mese fa ed abbiamo pernottato in questo hotel per 4 notti.
Prenotando con molto anticipo, abbiamo pagato circa 200 euro a testa.
La colazione non era compresa, ma non ne valeva la pena dato che costava circa 7 euro a testa in più al giorno, mentre a pochi passi dall'hotel ci sono numerose caffetterie dove si spende molto meno.
L'hotel è nuovissimo, moderno, pulito; la camera era grande, con tv LCD a muro, comodo letto matrimoniale; bagno sempre fornito di asciugamani puliti e prodotti monouso.
Volendo proprio cercare un lato negativo, l'unico ascensore presente potrebbe farvi aspettare parecchio dopo la chiamata, soprattutto al mattino (ci sono comunque le scale per i più frettolosi).
La zona in cui si trova è tranquilla, di sera non c'è un granchè di gente, ma l'hotel è vicinissimo alla metropolitana, fermata Clot (è preferibile uscire dalla L2), ed in pochi minuti si arriva in centro. Barcellona è dotata di un'ottimo servizio di metropolitana, davvero capillare e preciso, con personale che si è rivelato molto gentile.
Noi siamo atterrati a Gerona, di là basta prendere il Barcellona Bus fino alla stazione degli autobus (estacio nord) e poi metropolitana diretta fino alla Clot.
[Consiglio di acquistare subito il T-10 per la metro: si risparmia parecchio sul singolo biglietto e le 10 corse bastano per tre giorni dato che la città si può visitare benissimo a piedi.]
Nei dintorni dell'hotel ci sono caffetterie, un supermercato ed una pizzeria/ristorante (Pizzaluna) dove si mangia benissimo ed il gestore è molto simpatico e gentile (ci ha offerto anche il ciupito finale!), oltre a fare servizio a domicilio in hotel per i visitatori stremati dopo la giornata in giro.
Lo consiglio e, se dovessi tornare a Barcellona, tornerò in questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
actah0tels, Director de Relaciones con Clientes alle Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile cliente,

Grazie mille per condividere le Sue esperienze con gli altri viaggiatori di Tripadvisor. Ci fa molto piacere sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno con il Suo ragazzo nel nostro hotel Acta Ink606 e che Le siano piaciuti la camera, il servizio ed il disegno moderno della struttura.

Siamo molto contenti di sapere che in una Sua prossima visita a Barcellona tornerá a sceglierci: per favore, non dubiti a contattarci in futuro! Saremo lieti di poterLa aiutare per il Suo prossimo soggiorno!

Cordiali saluti
Hotel Acta Ink606
Terni, Italia
Recensito il 18 maggio 2012

Abbiano soggiornato 3 giorni in questo hotel. La struttura è nuova e sempre molto pulità, le camere sono ampie e arredate in maniera moderna. La fermata della metro è giusto dietro l'angolo e connette 3 linee metro (fermata Clot) inoltre è molto comodo dall'aereoporto El Prat perchè se viaggiate col treno Renfe scendete direttamente alla fermata El Clot Aragò.
Il personale è molto gentile e disponibile e parla italiano.
Consiglio a tutti questo hotel, enjoy Barcelona!

Gentile cliente,

Grazie mille per il tempo che ci ha dedicato per lasciare la Sua opinione. Ci fa molto piacere che il Suo soggiorno di tre notti sia stata soddisfacente. Apprezziamo molto il Suo commento sulle camere, sul disegno moderno, sul personale affabile e disponibile e sull’ubicazione del nostro hotel Acta Ink606. Speriamo di riaverLa con noi! Per favore, ci contatti se ha qualche richiesta per il Suo prossimo soggiorno nella bellissima Barcellona!

Cordiali saluti
Hotel Acta Ink606
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Wilson Boutique Hotel
Punteggio 4.5 su 5 372 recensioni
Pol & Grace Hotel
N. 66 di 514 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 808 recensioni

Conosci Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia

Struttura: Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia
Indirizzo: C/ Mallorca, 606, 08026 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Acta Ink 606 Barcelona)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 32 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 44 hotel romantici a Barcellona
N. 54 hotel per famiglie a Barcellona
N. 113 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acta Ink 606 Barcellona
Acta Ink 606 Barcelona Hotel Barcellona