“Ideale per girare Barcellona a piedi”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Grums Barcelona

Hotel Grums Barcelona
Classificato al n.200 di 521 hotel a Barcellona
“Ideale per girare Barcellona a piedi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

4 stelle in stile moderno, con spa. A due passi dalla Rambla e dal mare, per chi vuole girarsi Barcellona a piedi è davvero l'ideale. E' anche vicino all'aeroporto. Camere spaziose e arredate con gusto, bagno senza bidet ma con maxi-doccia davvero notevole, personale cortese e discreto. Giudizio estremamente positivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
monza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

agosto 2011 di ritorno da Minorca abbiamo fatto tappa a Barcellona ho pernotttato tre notti in questo albergo che dire stupendo, la struttura è nuovissima e molto moderna, le camere pulite e spaziose, confortevoli e ben arredate, la colazione eccellente il personale disponibile, è in posizione tranquilla ma comoda ad esempio vicina alla fermata della metropolitana.Se volete un consiglio utilizzate questo Hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
KursaalCalafell, Community Manager alle Hotel Grums Barcelona, ha risposto a questa recensione., 19 dicembre 2011
Vi ringrazio che soggiornato presso l'Hotel Barcelona Grums e inviarci i vostri commenti speriamo di risolvere i problemi che ci dicono il più presto possibile. Grazie per aver condiviso il punto di vista del Grums Hotel con altri viaggiatori, in modo che possano vedere di prima mano e di beneficiare dei loro consigli quando prende una decisione su come scegliere il vostro hotel.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi suggerimento ulteriore e non esitate a visitare il nostro sito o contattaci per future prenotazioni.

Sperando di accogliervi ancora una volta molto presto, ricevere i nostri più calorosi saluti
Crotone
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Quest'estate sono stata a Barcellona all'hotel Grums e siamo stati derubati; infatti non abbiamo trovato il portafogli con dentro soldi e documenti, perchè lo hanno prelevato dalla cassaforte della nostra stanza.
Saranno stati quelli dell'albergo? Nel dubbio è meglio non mettere piede in quest'hotel di disonesti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: sicuramente non in questo albergo!!!!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Managing_Director_13, Director General alle Hotel Grums Barcelona, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2014
Stimato cliente,

La ringrazio previamente per il suo commentario sul nostro hotel.
Ci dispiace che in questa occasione il personale non sia stato di gra aiuto.

Nostante la sua esperienza non é stata delle piú esaltanti, speriamo averla un´altravolta come cliente, per poter dimostrare che i fatti da lei descritti sono solo un caso isolato.

Attentamente,

Mark Mackay
Director
Toscana, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel in agosto 2011.
L'hotel è molto ben arredato in stile moderno (credo sia di recente costruzione) con camere confortevoli e molto pulite; il bagno (senza bidet) grande con doccia veramente spaziosa.
Il personale in generale gentile e disponibile tranne una volta nella quale la persona alla reception non sapeva la password per accedere al pc messo a disposizione dei clienti (la wifi nelle camere non funzionava e noi avevamo bisogno di vedere alcuni orari dei bus), solo dietro nostre continue insistenze un addetto alla manutenzione (gentilissimo!) si è interessato del problema contattando altro personale.
Noi avevamo solo il pernottamento senza la colazione, per la quale non posso esprimere nessun parere, voglio solo segnalare un bar che si trova a una decina di metri uscendo sulla sinistra dove si fanno ottime e abbondati colazioni a buon prezzo e con un vero e ottimo caffè all'italiana.
Posizione strategica per visitare il porto e per la rambla a circa 500 metri a piedi.

Genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Hotel pulitissimo stanze spaziose e molto silenziose è situato in una via residenziale ma vicinissimo al centro città ai piedi della partenza della cabinovia di Montjuic.
Ottima e abbondante la colazione in un ambiente moderno e funzionale personale gentilissimo e molto disponibile ha il parcheggio privato e internet gratis unico neo se proprio vogliamo trovare qualcosa il frigobar vuoto

Roms
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 marzo 2011

La posizione dell'hotel è buona. Molto belle le camere (siamo stati in una doppia "privilege"). Organizzazione da rivedere, ma sembra che l'attività dell'hotel sia "partita" (o "ripartita") recentemente. All'arrivo mancava telecomando del tv (subito fornito) ed il phon (sembra mancasse del tutto il mobile in bagno destinato a contenerlo. Il phon è stato fornito il giorno dopo). Per una giornata è mancata l'acqua calda in camera (ed anche presso la Spa). La macchina per il caffè messa a disposizione in camera non funzionava ed è stata subito sostituita....
NB: il nostro bagno non aveva bidet.
Buona e molto variegata la colazione al mattino.
Una nota veramente positiva vorrei farla alla reception che si è fatta in quattro per risolvere tutti i nostri problemi che, credo, sfortuna ha voluto si concentrassero in un'unica stanza e nello stesso soggiorno. Letto comodissimo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Gran Hotel Torre Catalunya
NH Barcelona Les Corts
NH Barcelona Les Corts
N. 268 di 521 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 662 recensioni

Conosci Hotel Grums Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Grums Barcelona

Struttura: Hotel Grums Barcelona
Indirizzo: Carrer Palaudaries 26, 08004 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Montjuïc
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 9 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 25 hotel con spa a Barcellona
N. 125 hotel per famiglie a Barcellona
N. 132 hotel di lusso a Barcellona
N. 134 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Grums Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Hotelopia, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Grums Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grums Barcellona