“Cortesia e gusto”
Recensione di Gilda by Belgious

Gilda by Belgious
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Gilda by Belgious non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.121 in classifica su 9.698 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 17 US$ - 44 US$
Cucina: Belga, Mediterranea, Sudamericana, Fusion
Per: Scena da bar, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Cortesia e gusto”
Recensito il 12 gennaio 2012

Il cibo è molto buono, anche se non lo definire eccezionale. Particolare, alcuni piatti eccelsi (gamberi con il gelato), alcuni così così, altri pessimi (pollo grigliato davvero immangiabile). complessivamente però merita una visita. particolare la gentilezza dimostrataci (caso abbastanza raro): quando hanno capito che facevamoo davvero fatica con la lingua, ci hanno mandato un ragazzo italiano (credo dalla cucina) per aiutarci. lui è stato di una gentilezza squisita e inoltre abbiamo apprezzato decisamente il pensiero. Il locale è proprio carino, l'ideale per coppie o per piccoli gruppi

• Visitato a Gennaio 2012

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Mezzogiorno ottimo!!!!”
Recensito il 4 dicembre 2011

Sonó italiano e sono stato a mangiare con la mia fidanzata al ristorante gilda in questione. !!! Una cucina mista europea.... Un ottimo poutpourry di pietanze, abbiamo mangiato delle ottime tagliatelle di pasta fatta in casa con ragù, e di secondo un ottimo carpaccio di maiale con anans e insalata, tra servizio e cucina e il basso costo del pranzo consiglio vivamente di privarlo. La prossima viltà che torno a Barcellona andrò anche di sera!! Un grazie ed una ottima esperienza!!! Provare per credere!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“LA scelta: eccezionale”
Recensito il 24 novembre 2011

E' obbligatorio andare: la commistione catalano-belga, l'uso della Leffe, le tapas dal classico alla rivisitato, il tutto condito dalla simpatia e disponibilità del personale (nel nostro caso ci potevamo parlare insieme in spagnolo o inglese). Location nella Ciudad Vella, ingresso minuscolo, sembra un piccolo bar dall'esterno .. ma a lato si trovano 2 stanze in cui trovar posto, tra i colori pastello che rendono ancora più calda l'atmosfera. Se devo segnalare una piatto: lo stufato alla leffe.

• Visitato a Settembre 2011
Bologna, Italia
“Auguroni Gilda!!!!”
Recensito il 9 luglio 2011

Ciao a tutti! ieri sono andato al ristorante Gilda e è stata una esperienza bellissima!! il locale é piccolo ma molto carino, il tratto é molto familiare ma il cibo è spettacolare. Abbiamo fatto un viaggio coi cinque sensi. Primo il visuale, i piatti erano armonici, equilibrati, come è il caso del rifresacante carpaccio di pesce bianco con una pallina di gelato di rosmarino, è tutta una sperienza che consiglio a tutti. La tessitura e cottura é proprio nel ponto giusto, come succede col tataki di tonno, rosso é un crudo in mezzo, acompagniato con delle verdure varie molto saporite. Ma sopratutto sono rimasto colpito delle composizione e dei colori di tutti i piatti che abbiamo chiesto. Posso dire che... noi ci ritorniamo!!!! Bravi Gilda!!!

• Visitato a Luglio 2011
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Da provare”
Recensito il 16 marzo 2011

Buono, atmosfera accogliente, buon cibo, presentazione raffinata. Meno caro di quanto ci si aspetterebbe. Qualche scelta anche per i vegetariani

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gilda by Belgious hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Gilda by Belgious? Condividi la tua esperienza!