“Panorama indimenticabile!” Punteggio 4 su 5

124 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 157 voti utili
“Panorama indimenticabile!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Visitare Barcellona significa anche e soprattutto recarsi sul Tibidabo, non solo x fare un tuffo nel passato, e vedere il parco con le attrazioni un pó datate...una volta salita sulla ruota panoramica al primo giro ho urlato di farmi scendere...vertigini e terrore che la ruota non reggesse x quanto vecchia! Bellissima la chiesa, che alla sera illuminata sovrasta la città! Ottima e abbondante crema catalana gustata nel ristorante sulla piazzetta con terrazza sulla città! Con una navetta siamo andati alla torre di Collserola, a piedi sono poche centinaia di metri, e saliti al 10 piano abbiamo goduto di una vista a 360 gradi...da togliere il fiato specialmente se guardate sotto i vostri piedi e vi rendete conto che il pavimento è solo una lastra di vetro!

2.554
100 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 79 voti utili
“ritorno alla fanciullezza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

è veramente un posto unico che diverte grandi e piccini. alcune attrazioni sono storiche,con un sapore antico, ma naturalmente sicure.come la giostra o laruota panoramica che si affaccia sulla splendida città di barcellona e poi l'hotel del terrore con attori in carne ed ossa che sbucano di sopiatto dal buo. mia figlia di 6 anni si è divertita moltissimo ed anch'io sono rimasta a bocca aperta.inoltre x arrivare al tibidabo abbiamo preso il tram blu:altro pezzo di storia della città.

Visitato a Agosto 2011
Cagliari, Italia
123 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 209 voti utili
“Vista Fantastica!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Ho scelto di salirci con la funicolare,appena si arriva in cima si rimane stupefatti dalla splendida vista,e si ritorna bambini con le montagne russe in quota!! La chiesa del Sacro cuore offre la possibilità di salire in cima alle torri per un'ulteriore panorama, Nella piazza davanti alla chiesa c'è un ristorante dove fanno delle discrete baguette farcite.Consiglio.

Visitato a Novembre 2011
Milano
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Vista fantastica!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Arriva in cima al Tibidabo non è facile e tantomeno economico ma ne vale la pena. La vista sulla città è impressionante.

Carrara, Italia
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Estasiante!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Barcellona è una delle mete più conosciute per la sua Rambla e la Sagrada Familia. Ciò fa però oscurare la bellezza di altre bellissime mete da visitare nella città. Col mio ragazzo a settembre abbiamo scovato questo posticino fantastico lontano dai rumori della città e tutto particolare nel suo genere, il tempio del Tbidabo!Fantastico, estasiante...Che dire...Da lassu si può ammirare uno dei più spettacolari panorami sulla città di Barcellona e non solO!Il tempio del Tibidabo è avvolto in una misteriosa e particolare costruzione che lo rende unico nel suo genere...Era un tempio in cui le donne peccatrici si recavano una volta per poter espiare le colpe più gravi... La chiesa è bellissima ben pulita e con soli 2 euro si può raggiungere con l'asensore il Cristo che domina la cappella più alta della chiesa e dal quale si può godere di un panorama formidabile!! Fantastico!!! Lo consiglio a tutti!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Tibidabo Mountain hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Tibidabo Mountain? Condividi la tua esperienza!