Interamente rimborsabile entro: sab 23 mar
Interamente rimborsabile entro: sab 23 mar
Nessun pagamento anticipato
Interamente rimborsabile entro: dom 24 mar
Recensito il 28 febbraio 2019

Posizione eccellente, hotel situato su La Rambla, vicinissimo al mercato dove abbiamo mangiato ostriche fresche e pesce crudo. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare - come richiesto - una bottiglia di champagne rosè. Personale gentilissimo, pulizie impeccabili e vista su La Rambla. Che dire, ci meritavamo proprio una vacanza a 5 stelle! Costosa ma meritata!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Hotel-cmanager, General Manager presso Hotel Bagues, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2019

Gentile Ospite,

La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato per recensire il suo soggiorno presso l'Hotel Bagués.

Apprezziamo i suoi commenti sulla qualità generale del suo soggiorno presso di noi.

In particolare ci fa felici sapere che ha gradito la nostra posizione, importante per chi voglia godersi una permanenza confortevole e vivere al meglio la città.

Grazie, infine, per le gentili considerazioni sulla cordialità del nostro personale.

Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro ospite presso l'Hotel Bagués.

Cordiali Saluti.

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non sono un amante degli alberghi 5 stelle perché spesso non hanno un’anima. L'hotel burgues invece ce l’ha ed è un’anima molto elegante e ricercata. Ogni dettaglio in questo albergo è pensato con cura e anche il servizio è inappuntabile. Un’oasi di bellezza e gentilezza nel cuore della Rambla caotica e a tratti volgare nel senso etimologico.

Hotel-cmanager, General Manager presso Hotel Bagues, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2018

Gentile Cristiana,

la ringraziamo per averci dedicato parte del suo tempo per recensire il suo soggiorno presso l'Hotel Bagués.

Abbiamo apprezzato i suoi commenti entusiastici nei confronti del comfort e arredamento della camera in cui ha soggiornato.

Cogliamo l'occasione per dirle che speriamo di poterla accogliere nuovamente come nostro ospite in futuro.

Distinti saluti.

Recensito il 30 giugno 2018

Centralissimo. Camere molto ben arredate e molto ben insonorizzate verso la rambla, forse un po' meno verso la scala interna in caso di vicini di stanza privi di attenzioni nei confronti degli altri ospiti. Bagno ampio e completo.Servizi sempre molto presenti anche se i tempi di reazione sono piuttosto lenti soprattutto al roof bar, che è molto carino con la piccola piscina ove cercare rinfresco nella calda Barcelona. Colazione ricca e per tutti i gusti, senza ostentazione e troppi sprechi in una zona che si trova praticamente nella hall dell'hotel e questo non a tutti può piacere. Temperatura nei luoghi comuni troppo fredda rispetto a quella esterna, ma sono consapevole che a molti piace così. Complessivamente un soggiorno molto positivo. Consigliato.

Consiglio sulle camere: Piani alti, anche se tutte ben insonorizzate. Lontano ascensori e possibilmente verso la fine dei corridoi.
Data del soggiorno: giugno 2018
Hotel-cmanager, General Manager presso Hotel Bagues, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per averci dedicato parte del suo tempo per recensire il suo soggiorno presso l'Hotel Bagués.

Siamo lieti che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato piacevole. La ringraziamo, in particolar modo, per i commenti positivi nei confronti del comfort e pulizia della camera da lei prenotata e della nostra ricca colazione. Le sue gentili parole nei confronti del personale sono state molto apprezzate.

Ci auguriamo di avere presto un'altra occasione di ospitarla presso l'Hotel Bagués. Cordiali Saluti.

Recensito il 30 novembre 2017

Sono appena rientrato da un week end a Barcellona ed ho avuto il piacere di soggiornare in questo boutique hotel, e ne sono rimasto felice per svariati aspetti:
1 - Posizione proprio affacciato sulla Rambla quindi in pieno centro, peraltro avevo la finestra sulla Rambla e di notte non sentivo nulla, quindi ottima insonorizzazione dei serramenti
2 - Nonostante la non grandezza delle camere, gli arredi sono ben studiati per dare spazio e comodità
3 - Amenità davvero ottime
4 - Colazione molto buona e con anche servizio alla carta oltre che al buffet
5 - Personale ECCELLENTE, molto disponibile ed educato, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta.

Vi racconto solo un aneddoto per farvi capire quanto sono attenti al cliente. L'ultimo giorno io rientravo in italia con al nave che partiva alle 22.30 da BCN, appena arrivato in hotel alle 20.30 (dopo aver fatto check-out per le 12.00) per ritirare la valigie, il personale ha capito che ero stato in giro tutto il giorno e mi ha proposto di farmi una doccia e cambiarmi, io non ho sfruttato l'occasione ma è stato un piacere ricevere questa opportunità. Da ciò si capisce quanto il personale è attento agli ospiti.

E' un 5 stelle boutique quindi ovvio è un piccolo hotel ma gestito veramente bene.

Data del soggiorno: novembre 2017
Hotel-cmanager, General Manager presso Hotel Bagues, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2017

Gentile Ospite, La ringraziamo per il tempo che ha dedicato per lasciare un commento in merito al suo soggiorno presso l'Hotel Bagués.
Ci rallegriamo nell'apprendere che il suo soggiorno presso il nostro Hotel sia stato positivo e degno di nota. Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra posizione, centrale, sulle Ramblas, accanto a numerose attrazioni tutte da scoprire. Siamo lieti che abbia apprezzato il comfort della camera così come la ricca colazione. Le siamo grati per le gentili parole nei confronti del nostro personale; sono state riferite e molto gradite.
Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro ospite presso l'Hotel Bagués. Cordiali Saluti.

Recensito il 15 aprile 2017

Struttura e posizione di alta qualità. Il servizio e l'attenzione ai particolari potrebbero essere migliore: visto lo standing dell'hotel (5 stelle) ed il costo, l'accoglienza potrebbe esser più curata e la camera essere predisposta meglio (fiori, frutta, etc.). E' stata comunque una bella esperienza, confermata dopo l'ultima volta di quattro anni fa.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel