Aperto oggi: 09:00 - 21:00

18.136
4.719
1.098
Recensito oggi

Per definire quest'opera d'arte potrei utilizzare parole come: magica, fantastica, geniale, bellissima!

Recensito oggi

Non potete passare da Barcellona e non vederla. Arrivati davanti alla casa sono rimasta affascinata dalla facciata vista una miriade di volte in foto, ma da vivo è un'altra cosa. Abbiamo prenotato la visita con il "saltafila" a questa fantastica opera di Gaudi. L'audioguida fornitaci all'ingresso che da la possibilità di vedere com'era la casa ai tempi della costruzione è fatta davvero bene. Percorso ben organizzato. La casa raccoglie il pensiero artistico di Gaudì ed è tenuta davvero bene. Peccato che non siamo riusciti a visitare la zona del patio momentaneamente chiusa per una visita privata, ma sicuramente ci torneremo.

Recensito oggi

Mi è sembrato di entrare in un mondo fiabesco,non volevo spostarmi ero "catturata"da ogni particolare Sono tornata bambina piena di curiosità per questo luogo magico,rilassante e pieno di vita I colori,il legno,le maioliche tondeggianti e ogni ambiente diverso dall'altro Non sapevo cosa avrei potuto vedere Qui mi sono sentita in un ambiente ovattato L'ascensore poi l'avrei preso e ripreso per salire e scendere per contemplare questo mondo magico Andateci e ne sarete rapiti

Recensito ieri da dispositivo mobile

Una bellissima giornata di novembre per vedere questa meraviglia spettacolare del genio di Antonio Gaudì. Forme, colori, effetti di luce...fanno di questo edificio un fantasioso ed allegro vero e proprio viaggio nella fantasia.

Recensito ieri da dispositivo mobile

Una scoperta eccezionale, del genio di Gaudì. Ottima organizzazione, consiglio il biglietto acquistato on line, elimini code. L'audioguida è utilissima, anche la parte multimediale.

Recensito ieri da dispositivo mobile

Siamo potuti entrare con un cane di piccola taglia quindi solo per questo do 5 stelle. Abbiamo comprato i biglietti online ( fateli assolutamente) compreso il fast pass. Casa battlo è stupenda vale la pena.

Recensito ieri

La maggioranza Adora la Pedrera, io invece preferisco questa Casa-Funghetto-Draghetto che sembra uscita da un libro per bambini! Spettacolare per Colori, Forme e..Atmosfera Surreale!

Recensito ieri da dispositivo mobile

Sono tornata dopo tanti anni a visitare Casa Batlló insieme ai miei figli ed è sempre un’emozione unica! Anche i bambini sono rimasti entusiasti, decisamente un ‘esperienza fantastica e da fare ogni volta che si visiti Barcellona

Recensito ieri da dispositivo mobile

Dopo 12 anni non è cambiata per niente, bellissima come la ricordavamo, nostra figlia è ancora eccitata dall’esperienza, ripeto, senza parole....

Recensito ieri

In quest'opera il genio di un uomo si mostra nella sua grazia, bellezza e funzionalità !!!! Consigliatissima visita da fre a Barcellona. Come tanti altri luoghi di questa città che non finisce di stupire