“Frutto di un genio”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 15 giugno 2012

Siamo agli inzi del secolo scorso e sembra la realiiazione futiristica di oggi. Gaudì resta un genio dell'architettura e in questo palazzo ha davvero dato sfogo alle sue visioni di banbino: piante, mare, pesci, conchiglie, tutto ispira il grande architetto. L'ingresso al palazzo costa 18€ ma li vale tutti si siete appassionati di arte , architettura e di belle cose. Bellissima. Non ho parole. La cosa più bella per me di tutta la città.

Recensioni (45.289)

9.108 - 9.112 di 45.289 recensioni

Recensito 15 giugno 2012

tutto bellissimo ,in piu ti danno la guida da a scoltare nella tua lingua che ti spiega passo passo le stanze della casa,tutto assolutamente gratuito :)

Recensito 13 giugno 2012

gaudi mostra tutta la sua genialità con questa casa (ora di proprietà della pazza fmiglia dei chupa-chups).. insomma qui è la follia che ha la meglio.. però sono una follia anche i prezzi del bar al suo interno .. (un caffe € ) io consigliere di berlo prima o dopo la visita della casa!

Recensito 13 giugno 2012

colori e forme fantastiche per non parlare dei giochi di luce....troppo costoso l'ingresso...18,50 euro a persona!

Recensito 13 giugno 2012

impossibile non innamorarsi di casa batllo...scegliete un momento con poca ressa e girate girate girate facendovi stupire da ogni angolo e ogni visione che potete trovare all'interno. Forse l'aspetto meno piacevole è comunque necessario: il negozio di souvenir. La "visione" che ho ancora negli occhi è l'effetto "fondo del mare" che si ha quando si guarda attraverso i vetri lavorati lungo le scale che salgono al tetto.... DA NON PERDERE!

Gli utenti che hanno visto Casa Batlló hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Casa Batlló? Condividi la tua esperienza!