Prenota in anticipo

2.920
4.833
2.920
Recensito 28 maggio 2018

E' sempre bellissima visitare la Cattedrale di Barcellona dedicata a Santa Eulalia,si trova all'interno del barrio gotico.All'interno,è davvero imponente e maestosa e con le sue luci soffuse,il senso di spiritualità si fa sentire!Da non perdere il chiosco con le 13 oche di S.Eulalia.Asoolutamente da vedere!

Recensito 24 maggio 2018

Bellissima basilica assolutamente da non perdere, da fuori è imponente ma all'interno è maestosa! Caratteristiche le oche nel chiostro.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante i 7€ da spendere per l'ingresso siano forse troppi (non sono previste riduzioni), la cattedrale è molto bella. Curato, ben tenuto, dal fascino indiscusso l'interno; leggermente sotto le aspettative, invece, il chiostro, con i poveri cigni alienati e rinchiusi. In ogni caso, un'esperienza che rifarei!

Recensito 6 maggio 2018

È la cattedrale principale di Barcellona, dedicata a Santa Eulalia, all'interno del barrio gotico. Fila abbastanza lunga per accedervi ma molto scorrevole . Ci siamo per caso arrivati alle 12 ed abbiamo avuto la gradita sorpresa dell'ingresso gratuito, possibile fino alle 12:30. L'interno è quello tipico di una cattedrale gotica, con navate relativamente buie e di grande impatto visivo. Bisogna visitarla con calma ed ammirarla in silenzio, godendosi l'austeritá del luogo di culto, simbolo della tradizione cattolica della città . Stupisce la richiesta di versare 50c per accendere, per pochi secondi, le luci della cripta sottostante! No Money? No cripta!!

Recensito 2 maggio 2018

luci ed ombre... un tuffo nel passato in un quartiere meraviglioso ricco di storia e tradizioni. da visitare assolutamente