Hotel SERHS Rivoli Rambla
214 USD
201 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
232 USD
197 USD
Torre Catalunya
  • Ristorante
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
89 USD
  • Piscina
Amrey Sant Pau(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.284 USD
1.153 USD
galahotels.com
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.538)
1.538 risultati
Recensito 4 settimane fa

hotel nel cuore della ramblas, camere datate e piccole, con quel prezzo si trovano molti hotel migliori,la notte bisogna suonare per farsi aprire e se si arriva nel cuore della notte, bisogna aspettare sempre un po'di tempo e non e'proprio il massimo per un hotel di questa categoria

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
SERHSHotels, Gerente alle Hotel SERHS Rivoli Rambla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Caro Signore,

Sono davvero dispiaciuto che il vostro soggiorno all'Hotel Serhs Rivoli Rambla non abbia soddisfatto le vostre aspettative.
Subito dopo aver ricevuto il tuo feedback, ho avvertito il mio supervisore e la questione è ora sotto la sua indagine personale.

Imparare da recensioni negative è alla base della nostra costante ricerca di migliorare ed eccellere e ti assicuro che il tuo feedback riceverà tutta l'attenzione di tutti i gestori interessati.

Se hai ulteriori informazioni che ritieni possano aiutarci nelle nostre indagini, condividili con noi rispondendo a questa email.

Speriamo di avere la possibilità di ospitarvi in futuro e di cambiare la vostra opinione sul nostro hotel.

Cordiali saluti,
Signor Miquel Peña
Dipartimento relazioni ospiti
Hotel Serhs Rivoli Rambla

Recensito 21 aprile 2018

Situato in posizione eccellente, ottima struttura, personale disponibile, servizio accurato. Reception con personale che parla anche la lingua italiana. Camera grande e spaziosa con vista sulla Rambla
Soggiorno per tre giorni senza alcun contrattempoi..

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
SERHSHotels, Guest Relations Manager alle Hotel SERHS Rivoli Rambla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

Caro Roberto,

prima di tutto, grazie per aver scelto l'hotel SERHS Rivoli Rambla per il vostro soggiorno a Barcellona e per condividere la vostra esperienza con altri viaggiatori.

Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi, specialmente la nostra posizione a La Rambla, nel cuore di Barcellona, e anche le nostre camere e l'attenzione fornita dallo staff dell'hotel.

Speriamo di darti il benvenuto presto di nuovo a Barcellona.

I migliori saluti,

Recensito 31 marzo 2018

Forse l'unico consiglio che potrei dare e di stipulare una convenzione con il parcheggio nelle vicinanze, anche perchè se una persona parcheggia l'auto propria più di 4 giorni diventa una spesa molto importante.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
SERHSHotels, Guest Relations Manager alle Hotel SERHS Rivoli Rambla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Caro Luciano,

prima di tutto, grazie per aver scelto SERHS Rivoli Rambla per il tuo soggiorno a Barcellona e per condividere la tua esperienza con altri viaggiatori. Siamo lieti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi.

Prendiamo anche in considerazione il tuo suggerimento sul parcheggio nel centro della città, vedremo cosa possiamo fare per migliorarlo.

Speriamo di darti il benvenuto presto di nuovo a Barcellona.

I migliori saluti,

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino, posizione perfetta in pieno centro , facile muoversi per andare ovunque , camera però un po’ piccola per quello che si spende, hotel pulito, forse un po’ rumoroso. Personale gentile e cordiale .

Ha soggiornato a: gennaio 2018
SERHSHotels, Guest Relations Manager alle Hotel SERHS Rivoli Rambla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Cara Gaia,

Innanzitutto, grazie per aver scelto il SERHS Rivoli Rambla Hotel per il tuo soggiorno a Barcellona e per condividere la tua opinione con altri viaggiatori.

Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi, in particolare la nostra posizione nel centro di Barcellona, il trattamento del nostro personale e delle nostre strutture.

Ci rivedremo presto di nuovo.

Un abbraccio,

Recensito 3 febbraio 2018

Hotel eccellente, staff gentilissimo, camere pulite anche se un po’ piccoline, posizione ottima, vicinissimo a Piazza Catalogna e dieci minuti a piedi per raggiungere il porto. Negozi e servizi a portata di mano.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
SERHSHotels, Guest Relations Manager alle Hotel SERHS Rivoli Rambla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2018

Cara Catia,

Grazie per la vostra recensione positiva. E 'un piacere di sentire il vostro soggiorno è stato di vostro gradimento e vi apprezzato i nostri servizi.

Speramo di rivederti,