“La qualità il giusto prezzo e ottimi servizi”

Hotel SERHS Rivoli Rambla
Classificato al n.204 di 513 hotel a Barcellona
Roma
“La qualità il giusto prezzo e ottimi servizi”
Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per un week end con gli amici, posso dirvi che sono veramente soddisfatto di aver fatto questa scelta, l'hotel si trova in un punto strategico, in più in un punto della ramblas molto bello, si hanno tutti i servizi utili e attrazioni a pochi passi, le stanze sono molto belle e molto pulite, i bagni sono veramente ben curati, ed il personale è sempre gentile e pronto ad ascoltare le esigenze del cliente. Altamente consigliato sia in coppia che con amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Castellammare
Recensito il 9 gennaio 2012

Ho scelto quest'albergo tra tanti perchè offriva una giusta proporzione tra il prezzo e ciò che includeva. Molto comodo per la sua estrema posizione centrale, vicinissima (max 150 mt) alla Plaza de Cataluna, piazza centralissima e centro dei bus da e per l'aeroporto, alla metro, alle fermate dell'autobus!!! Nel cuore delle Ramblas, ha tutto ciò che serve intorno a sè, anche il mio amato StarBuck! Abbiamo avuto una stanza al secondo piano molto spaziosa con un balconcino ed un salotto ben arredato. Il bagno abbastanza grande. Biancheria e bagno sempre puliti. Gli unici nei sono stati la connessione Wi-fi che andava e veniva ed un rumore fastidioso durante la notte come da pressione d'acqua che non mi ha fatto molto riposare. In compenso il personale era molto gentile, disponibile e preparato, e la colazione era gradevole, anche se non eccellente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Aci Castello, Italia
Recensito il 9 dicembre 2011

La posizione strategica dell' hotel permette di essere sempre immersi in uno dei più vivaci tratti delle ramblas, ricco di chioschi e bancarelle di fiori ed animali, locali e negozi di ogni genere, oltre che di un via-vai continuo di gente visto che al mattino presto gli ultimi nottambuli che fanno ritorno alla propria dimora si incrociano con i primi mattinieri che si portano sul luogo di lavoro in un ideale passaggio di testimone della vita della città. La posizione privilegiata permette di spaziare senza limiti a piedi nel cuore di Barcellona passando facilmente dalle zone maggiormente turistiche alle zone della Barcellona più intima e popolare, come il Raval o il Barrio Gotico. Camera piccola ma funzionale (probabilmente commisurata all'ottima tariffa pagata), bagno pulito e confortevole. Utenza turistica e business tranquilla e silenziosa, ambienti comuni accoglienti e arredati con gusto. Buona colazione e accettabile servizio del personale. Lo sceglierei ancora una volta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
napoli, italia
Recensito il 24 novembre 2011

Ho soggiarnato in questo hotel con mio marito...le camere sono belle, arredamento nuovo e di buon gusto, tutto pulito (anche se stranamente ho trovato uno scarafaggio in bagno), cambio della biancheria giornaliero, la colazione è buona (a buffet), ovviamente è centralissimo. Tutto bene ! Abbiamo deciso di visitare tra le altre cose lo "zoo": molto bello, gli animali sono bene tenuti e non ci sono gabbie ma barriere naturali, oltre al fatto che è molto grande...merita veramente una visita !

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Caldogno
Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in una suite, bella e spaziosa che però affacciava sulla Ramblas e per quanto bella , è risultata un po’ rumorosa. Ma la cosa era sopportabile. L’albergo è in una posizione ottima per visitare la città e i dintorni.
La prima colazione, al contrario di quanto scrivono altri, l’abbiamo trovata buona ed abbondante. Non abbiamo provato il ristorante.
Tutto sommato un buon 4 stelle con giusto rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Rende, Italia
Recensito il 12 agosto 2011

possiamo affermare che è buona la qalità/prezzo.Nonostante la camera (una suite)fosse ubicata sulle ramblas non abbiamo avuto problemi in quanto ottimamente isonorizzata.L'albergo non dispiace,anche se non possiamo dare un vero giudizio estetico in quanto erano in corso lavori di ristrutturazione,insufficiente la prima colazione peraltro molto cara,addirittura costa quanto un pranzo dello stesso ristorante ubicato all'interno dell'albergo.Cortesia e disponibilità del personale della reception nella sufficienza,sufficienti anche i servizi(abbiamo acqustato lì i biglietti per spettacoli ed altro).Torneremo,forse ma per la prima colazione utilizzeremo i bar di fronte,cos' pure per le bevande del frigobar che ai chioschi delle ramblas costano molto meno.Un consiglio,pattuite il prezzo del taxi,vi conviene!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano, italia
Recensito il 5 agosto 2011

La posizione è ottima
albergo nel centro della Ramblas , permette di visitare la città, iniziand proprio dal centro del divertimento .
camere molto belle spaziose e pulite, se si ha la fortuna di avere la camera fronte ramblas , è uno SPETTACOLO.
abbiamo scelto la formula del solo pernottamento, in quanto le colazioni, per come la vedo io: caffè/cappuccio e fetta di torta , non merita di spendere cifre folli, dopotutto uscendo dall'hotel, si trovano diversi bar e pasticcerie

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
El Raval
Royal Ramblas Hotel
Royal Ramblas Hotel
N. 114 di 513 a Barcellona
1.687 recensioni
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Citadines Ramblas Barcelona
N. 312 di 513 a Barcellona
Hotel Bagues
Hotel Bagues
N. 21 di 513 a Barcellona
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Olivia Plaza Hotel
Olivia Plaza Hotel
N. 34 di 513 a Barcellona
2.045 recensioni
Hotel Arc La Rambla
Hotel Arc La Rambla
N. 102 di 513 a Barcellona
2.349 recensioni

Conosci Hotel SERHS Rivoli Rambla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel SERHS Rivoli Rambla

Struttura: Hotel SERHS Rivoli Rambla
Indirizzo: La Rambla, 128 | ( El Raval ), 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > La Rambla
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 137 hotel di lusso a Barcellona
N. 155 hotel per famiglie a Barcellona
N. 206 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel SERHS Rivoli Rambla 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel SERHS Rivoli Rambla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rivoli Ramblas Barcellona
Hotel Rivoli Barcellona