“Che lusso !”

Hotel Arts Barcelona
Classificato al n.70 di 520 hotel a Barcellona
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 3 ottobre 2011

L'Hotel Arts di Barcellona è incredibile. Se siete disposti a spendere veramente tanto prendete una suite con vista mare (o, in alternativa, con vista sulla Sagrada Familia).....non ve ne pentirete. Personalmente lo ritengo un albergo quasi ineguagliabile in quanto a lusso...veramente incredibile. Io vi ho soggiornato per lavoro, in una delle suite agli ultimi piani...in vita mia non avevo mai visto tanto sfarzo, forse fin troppo. Il servizio è perfetto, la colazione da Re, la pulizia ed il servizio in camera IMPECCABILI.......però, devo dire che a volte ho avuto le stesse sensazioni incredibili anche pagando molto meno, in altri alberghi con più personalità e più fascino.
In ogni caso, se vi piace il lusso e volete concedervi qualche giorno in un albergo da mille ed una notte...questo è l'hotel che fa per voi.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (4.895)

Recensito 16 gennaio 2011

Buona posizione x chi desidera far mare buona vista x le camere che danno sulla spiaggia.camere standard con arredamento non adeguato x un hotel di gran lusso.servizio disattento e svagato.tutto sommato non vale i prezzi che sono particolarmente alti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
Recensito 19 agosto 2010

Siamo arrivati per un long weekend e abbiamo avuto numerosi problemi nel servizio.

Atterriamo e chiediamo il servizio taxi dell'albergo. La macchina è elegante, arriviamo in hotel e il driver lascia i nostri bagagli alla reception. Specifichiamo che abbiamo delle medicine in valigia e abbiamo bisogno subito, ma i bagagli arrivano dopo 45 minuti in camera, dopo 2 telefonate di sollecito.

L'albergo ha un ristorante molto alla moda ma che non offre lo standard internazionale tipico di un grand hotel 5 stelle in termini di quantità di cose da mangiare. Chiediamo un roomservice e ci arriva sbagliato. Chiediamo alcune bevande calde, specificando, e ci arrivano fredde.

I servizi della spa sono buoni ma molto piu' cari della media.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2010

Ho soggiornato anche in passato in questo che ritengo uno dei più belli alberghi del mondo. Scenografia internazionale e moderna. Ma vale davvero la pena solo se si dorme in una suite con vista mare. Le altre camere sono arredate perfettamente, con stile moderno minimalista e tutti i servizi. Ma non offrono di più di altri alberghi 5 stelle. Le suite vista mare, invece, sono qualcosa di superlativo.
Se si vuole trovare una grave pecca: la piscina, decisamente piccola per un albergo del genere. Troppo affollata in estate.
Per andare in centro occorre il taxi, oppure una bella camminata.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 marzo 2010

Il massimo del confort e della bellezza..... VERAMENTE UNICO

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2010

Abbiamo trascorso tre giorni a Barcellona ed abbiamo soggiornato all'ARTS Hotel , dietro suggerimento di amici spagnoli e dalla agenzia di viaggio.
E' un albergo moderno o come alcuni usano dire un "design hotel".
Tutto è perfetto, dalla pulizia alla ampiezza delle camere e dei bagni: a noi era stata assegnata una camera de luxe con una vista strepitosa sulla marina.
Ma la cosa che ha maggiormente stupito è la disponibilità e la simpatia del personale, sempre pronto a fornire tutte le indicazioni richieste e, cosa non da poco, sempre con il sorriso sulle labbra.
Per ultimo, consigliamo di dedicarvi qualche momento di relax nella Spa al 42° piano.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2008

Hermosa vista, bellissima vista su Barcellona e sul mare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2008 e ha viaggiato da solo
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Barceloneta
Pullman Barcelona Skipper
Pullman Barcelona Skipper
N. 121 di 520 a Barcellona
2.495 recensioni
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Mercer Hotel Barcelona
El Palace Hotel
El Palace Hotel
N. 8 di 520 a Barcellona
1.815 recensioni

Conosci Hotel Arts Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arts Barcelona

Indirizzo: Marina 19-21, 08005 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Ciutadella/Vila Olímpica
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 11 hotel per famiglie a Barcellona
N. 11 hotel con spa a Barcellona
N. 25 hotel romantici a Barcellona
N. 25 Eco hotel a Barcellona
N. 58 hotel di lusso a Barcellona
Fascia prezzo: 256€ - 711€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Arts Barcelona 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arts Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arts Hotel Barcellona
Hotel Arts Barcellona