“Che curve!” 5 su 5 stelle

97 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 214 voti utili
“Che curve!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Solo Gaudì poteva creare una bellezza simile. La Casa Milà è forse l'edificio più innovativo che ci sia a Barcellona. L'uso del cemento armato e di strutture così particolari la rendono una vera e propria opera d'arte sperimentale. Anche se il biglietto è carissimo non si può non vederla. La coda è interminabile e conviene sicuramente acquistare i biglietti prima, magari online, così si può entrare prima. Quando si arriva sulla terrazza si è però ripagati dalla vista e soprattutto dallo spettacolo dei camini così singolari progettati da Gaudì. Assolutamente da non perdere!

Visitato a Agosto 2011

13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“LOCO GAUDì”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Anche la Pedrera è opera di Gaudì. Meno animata e colorata di Casa Battlò, vale comunque la pena visitarla.. Gli arredi interni sono particolarissimi! La cosa per me più spettacolare è sicuramente il terrazzo, ricco di opere architettoniche che fanno pensare a centinaia di maschere. Da qui la vista è bellissima, si vede anche la Sagrada Familia.

Ingresso: euro 14 con audioguida.
Orario: tutti i giorni dalle 9,00 alle 20,00.
Fermata Metro: DIAGONAL

Visitato a Agosto 2011
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 118 voti utili
“Particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Non abbiamo visitato internamente la Pedrera ma ci siamo limitati ad ammirare la sua originalità da fuori

Montechiarugolo, Italia
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 41 voti utili
“Terrazzo stupefacente”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Rispetto a Casa Batllo è meno appariscente e meno suggestivo, ma il terrazzo vi ripagherà con una vista mozzafiato su barcellona ma anche sulla stessa Pedrera con il suo camminamento ad 8 (più o meno) tra arditi ed improbabili comignoli che evocano antichi/fantascientifici guerrieri con elmi.
Andateci!

italia
50 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 37 voti utili
“bella...ma quante scale!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Prima cosa devo dire che ,nonostante dicano tutti che c'è molta fila da fare, anche qui come in tutte le altre attrazioni molto frequentate io ho fatto solo 5 minuti di fila,probabilmente perchè a fine giugno ci sono meno turisti rispetto ad altri mesi in cui sono andati gli altri utenti o perchè ho fatto la fila la mattina presto durante la settimana o nella pausa pranzo,qui sono andata per pranzo ad esempio.
Appena si entra si sale alla terrazza,quindi ci sono da fare moltissime rampe di scale che dopo un pò ci si chiede chi l'ha fatto fare andarci!
Poi si arriva al sottotetto dove sono spiegate alcune tecniche di costruzione,successivamente si entra nella terrazza che è la parte migliore dell'edificio,purtroppo erano le 14-15 di una giornata caldissima e mi sono goduta poco la terrazza visto che non riuscivo a stare al sole troppo a lungo.Poi si scende e si visita un appartamento arredato che ha una struttura non bizzarra come la casa batlò ma l'arredamento è interessante

Gli utenti che hanno visto La Pedrera - Casa Mila hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci La Pedrera - Casa Mila? Condividi la tua esperienza!