“Che curve!”

Biglietto saltafila: tour con audioguida de La Pedrera di Gaudí a Barcellona
Da 46,66 US$*
Ingresso prioritario: tour per piccoli gruppi a La Pedrera
Da 40,68 US$*
La Pedrera di Gaudí di notte: un tour di Barcellona "a porte chiuse"
Al n.12 in classifica su 745 Cose da fare a Barcellona
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 1 luglio 2012

Solo Gaudì poteva creare una bellezza simile. La Casa Milà è forse l'edificio più innovativo che ci sia a Barcellona. L'uso del cemento armato e di strutture così particolari la rendono una vera e propria opera d'arte sperimentale. Anche se il biglietto è carissimo non si può non vederla. La coda è interminabile e conviene sicuramente acquistare i biglietti prima, magari online, così si può entrare prima. Quando si arriva sulla terrazza si è però ripagati dalla vista e soprattutto dallo spettacolo dei camini così singolari progettati da Gaudì. Assolutamente da non perdere!

Scrivi una recensioneRecensioni (18.004)

2.565 - 2.569 di 18.004 recensioni

Recensito 30 giugno 2012

Anche la Pedrera è opera di Gaudì. Meno animata e colorata di Casa Battlò, vale comunque la pena visitarla.. Gli arredi interni sono particolarissimi! La cosa per me più spettacolare è sicuramente il terrazzo, ricco di opere architettoniche che fanno pensare a centinaia di maschere. Da qui la vista è bellissima, si vede anche la Sagrada Familia.

Ingresso: euro 14 con audioguida.
Orario: tutti i giorni dalle 9,00 alle 20,00.
Fermata Metro: DIAGONAL

Recensito 29 giugno 2012

Non abbiamo visitato internamente la Pedrera ma ci siamo limitati ad ammirare la sua originalità da fuori

Recensito 29 giugno 2012

Rispetto a Casa Batllo è meno appariscente e meno suggestivo, ma il terrazzo vi ripagherà con una vista mozzafiato su barcellona ma anche sulla stessa Pedrera con il suo camminamento ad 8 (più o meno) tra arditi ed improbabili comignoli che evocano antichi/fantascientifici guerrieri con elmi.
Andateci!

Recensito 29 giugno 2012

Prima cosa devo dire che ,nonostante dicano tutti che c'è molta fila da fare, anche qui come in tutte le altre attrazioni molto frequentate io ho fatto solo 5 minuti di fila,probabilmente perchè a fine giugno ci sono meno turisti rispetto ad altri mesi in cui sono andati gli altri utenti o perchè ho fatto la fila la mattina presto durante la settimana o nella pausa pranzo,qui sono andata per pranzo ad esempio.
Appena si entra si sale alla terrazza,quindi ci sono da fare moltissime rampe di scale che dopo un pò ci si chiede chi l'ha fatto fare andarci!
Poi si arriva al sottotetto dove sono spiegate alcune tecniche di costruzione,successivamente si entra nella terrazza che è la parte migliore dell'edificio,purtroppo erano le 14-15 di una giornata caldissima e mi sono goduta poco la terrazza visto che non riuscivo a stare al sole troppo a lungo.Poi si scende e si visita un appartamento arredato che ha una struttura non bizzarra come la casa batlò ma l'arredamento è interessante

Gli utenti che hanno visto La Pedrera - Casa Mila hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci La Pedrera - Casa Mila? Condividi la tua esperienza!