“Bello ma...”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Premettendo che visitare la parte monumentale e' davvero complicato , es.siamo arrivati al mattino ed il primo ingresso disponibile era la sera, credo che sia sopravvalutato. Abbiamo potuto visitare il parco ( gratis ) che circonda la parte monumentale. Sicuramente bello , particolare come tutte le opere di Gaudi , e si capisce come sia piccola la parte monumentale. Tutto sommato abbiamo terminato la visita con la sensazione di non aver perso molto . Direi ottimo marketing catalano.

Scrivi una recensioneRecensioni (64.770)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dunque...che dire...se vi piacciono i parchi andateci, cmq bello con queste opere di Gaudí integrate nel verde sembrano quasi opere naturali...da premettere non abbiamo visitato le due case all'interno (sconsigliatoci da chi lo aveva fatto), e poi c'erano dei lavori in corso i quali sicuro turbavano un po' quella magia che è parte di questo bellissimo e immenso giardino

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Parco molto affascinante e molto grande, Gaudi era un genio ha fatto tutto perfetto ci e piaciuto molto

Recensito 3 settimane fa

Un parco particolare, considerando lo stile liberty di Gaudì. Pieno di colori e mia figlia si è divertita molto, soprattutto in quelle panchine ondeggianti.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sicuramente interessante e anche bello, anche se a parer mio non raggiunge la magnificenza della Sagrada Familia

Gli utenti che hanno visto Guell Park hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Guell Park? Condividi la tua esperienza!