Prenota in anticipo

9.161
2.295
1.104
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dunque...che dire...se vi piacciono i parchi andateci, cmq bello con queste opere di Gaudí integrate nel verde sembrano quasi opere naturali...da premettere non abbiamo visitato le due case all'interno (sconsigliatoci da chi lo aveva fatto), e poi c'erano dei lavori in corso i quali sicuro turbavano un po' quella magia che è parte di questo bellissimo e immenso giardino

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Parco molto affascinante e molto grande, Gaudi era un genio ha fatto tutto perfetto ci e piaciuto molto

Recensito 30 maggio 2018

Un parco particolare, considerando lo stile liberty di Gaudì. Pieno di colori e mia figlia si è divertita molto, soprattutto in quelle panchine ondeggianti.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente interessante e anche bello, anche se a parer mio non raggiunge la magnificenza della Sagrada Familia

Recensito 30 maggio 2018

Purtroppo quando ci siamo stati noi, stavano facendo i lavori, quindi la visita è stata limitata. Inoltre se non acquisti il biglietto prima, non c'è modo di entrare a vedere tutta la meraviglia, quindi attrezzatevi per tempo. Il parco è molto bello e caratteristico, lì non c'è bisogno di pagare nessun ingresso e si puù girare liberamente.