“Il parco delle meraviglie”
Recensione di Guell Park

Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Bari, Italia
48 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 44 voti utili
“Il parco delle meraviglie”
Recensito il 26 agosto 2012

in linea con tutte le altre creazioni di Gaudi, una passeggiata in questo luogo pieno di curiosità, scorci unici, contemplazione ed artisti da strada con strumenti "particolari"
da visitare

8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Stupefacente”
Recensito il 25 agosto 2012

Partendo da Plaça de Catalunya, abbiamo seguito il consiglio del receptionis dell'hotel, che ci ha detto di raggiungere il parco utilizzando il bus n. 24 invece della metro come noi avevamo deciso. Il bus 24 ha la fermata esattamente di fronte all'entrata superiore del parco. Potete visitarlo partendo quindi dall'alto e scendendo verso il basso, fino a raggiungere le opere stanti nella parte bassa. Bellissimo, visitandolo sembra di essere in un'altra dimensione.

Treviso, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Imperdibile”
Recensito il 25 agosto 2012

Se ci si reca a Barcellona non si può non mettere in conto una visita al Parco Guell, è una tappa imperdibile di Barcellona per colori, forme, materiali, un progetto unico. Il tutto si trova in cima ad una collinetta che si affaccia un quartiere popolare, ed è facilmente raggiungibile con una scerie di scale mobili. Da evitare nelle ore più calde.

Perugia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Affollato”
Recensito il 25 agosto 2012

Decisamente "troppa" gente, ma penso sia normale. Per il resto, anche qui valeva la pena di venire e di visitare, nonostante il caldo.

Genova
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Imperdibile”
Recensito il 25 agosto 2012

Visitando Barcellona non potete perdervi questo parco realizzato dall'architetto Antonio Gaudí.
All'entrata vedrete la fontana di Gaudí a forma di dragone decorata con delle bellissime piastrelle colorate e poi, seguendo le indicazioni, troverete diverse strutture particolari e affascinanti.
A proposito: il tassista che ci ha accompagnato ci ha riferito che questo è l'ultimo anno in cui è possibile visitare il parco gratuitamente.... quindi approfittatene!!!!

Gli utenti che hanno visto Guell Park hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Guell Park? Condividi la tua esperienza!