“Sconsigliato agli allergici............” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.6 di 519 hotel a Barcellona
cascais
“Sconsigliato agli allergici............”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 31 agosto 2012

Sono sempre stato un buon cliente di questo grande albergo, ma questa volta non ho potuto dormirci. La causa ? : appena si entra nella hall e nella reception si e' letteralmente invasi da forti profumi installati da poco tempo da diffusori in ogni angolo dell'hotel. Questi profumi sono nocivi a chi non li sopporta e sono nocivi anche perche' sono prodotti chimici che si mischiono con l'aria. Il Palace ha perso un cliente (anche se perticolare) !!

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato da solo

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2012

Albergo di grande fascino. Ubicato in pieno centro. Camera lussuosa, arredata com grande gusto. Il servizio efficiente, pumtuale e gentile. Grande pulizia on. Camera e negli spazi comuni. Colazione abbondante e varia fatta in una sala di grande apsfera. Giudizio piu' che positivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

la mia esperienza in quest'albergo è stata senz'altro positiva anche se con qualche inconveniente che non mi sarei aspettata in un 5 stelle lusso. Infatti al nostro arrivo, giacchè le camere non erano ancora pronte abbiamo chiesto in portineria di lasciare li due giornali per poi farceli trovare più tardi in camera . Al nostro rientro i giornali non c'erano nè il portiere ha saputo dirci che fine avessero fatto.A parte ciò il mio giudizio su questo hotel è positivo la struttura è molto bella ,lussuosa e ben tenuta, splendida la sala veranda della prima colazione, buono e vario il cibo,servizio accurato e cortese sia la mattina a colazione che la sera nel ristorante AE dove abbiamo cenato; le stanze sono belle comode e pulite, noi avevamo 2 deluxe . Inoltre l'hotel è ubicato in un bel viale tranquillo ma vicinissimo a tutti i luoghi più interessanti della bella barcellona

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
trapani
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

volendo soggiarnare al centro di barcellona abbiamo deciso di scegliere questo classico dell'ostelleria europea, ex ritz. la posizione e' perfetta per raggiungere comodamente a piedi la cattedrale, la rambla e le case di gaudi'. lo sfarzoso salone della hall sembra uscito da una scena del gattopardo, merita da solito la visita (le foto su internet non gli rendono merito), la consierge professionale e disponibile x ogni desiderio del cliente, le camere con un elegantissimo arredo classico e dei bagni completi di vasca e doccia separata con soffione da 40 x 40... un ristorante stellato michelin... cos'altro desiderare di meglio ? spettacolare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Ho soggiornato per 2 notti in questo bellissimo Hotel 5 stelle lusso (ex Ritz) nella Privilege Junior Suite.
Sono solito soggiornare in hotel gran lusso ma il "GL" di questo albergo è troppo.
La camera,di grande dimensione,mi ha colpito per l'arredamento di buon gusto e per le tv 42 pollici locate sia nel salottino che nella stanza da letto.
La colazione in camera (32 euro a persona) è stata ricca e buonissima.
La pulizia eccellente ed il personale cordialissimo ( 10 Euro di mancia minima senno non ti filano più di tanto).
Il bagno: unica pecca? la mancanza del Bidet!!!!!!!!!!!! può un albergo "GL" (gran lusso) non avere il bidet nei propri Bagni????????
per questo le stelle a mio parere scendono a 3!!!
La braserie la consiglio nonchè la SPA che è divina,una delle migliori che io abbia mai provato (120 euro a massaggio da 50 minuti).
Diciamo che tranne per la questione bidet,il resto ha soddisfatto una persona esigente come me e la mia ragazza.
Ve lo consiglio ma sappiate che la voste igene intima dovrà essere locata nella doccia o nella vasca da bagno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Latina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Ci siamo trovati davvero benissimo in questo hotel. La posizione è perfetta per visitare la città, centrale e vicinissimo anche a piedi ai luoghi di maggior interesse turistico, il quartiere dell'Eixample è tranquillissimo anche di notte. Abbiamo soggiornato in una junior suite molto ampia, curata e pulitissima nonostante la moquette (letto king comodissimo e sala da bagno altrettanto grande e nuova)...qui il disign era più sobrio rispetto all'ingresso e alla sala lobby, molto più pomposa ma egualmente piacevole e di grande effetto scenico. Ottimo il buffet a colazione. Rapporto qualità/prezzo ottimo! Non avrei dubbi a sceglierlo ancora!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Vigevano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo magnifico hotel dal 3 al 6 gennaio; situato nel cuore di Barcellona, offre tutto quanto ci si può aspettare da un albergo della sua categoria.
L'ambiente è raffinato e tranquillo, la hall è imponente, ma al tempo stesso accogliente e raccolta, è veramente piacevole rilassarsi sui morbidi divani dopo aver trascorso la giornata visitando la movimentata Barcellona.
Le camere sono ampie, lussuosamente arredate e dotate di ogni comfort, la nostra, situata al quinto piano con affaccio sul cortile interno, era molto silenziosa. Impeccabile la pulizia sia della camera che delle parti comuni.
La colazione, servita nella bella veranda invernale, presenta una grande varietà di cibi e bevande, tutti di eccellente qualità.
Il personale è molto gentile e disponibile a soddisfare ogni esigenza del cliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
El Raval
Casa Camper Hotel Barcelona
Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Mercer Hotel Barcelona
Eixample
Mandarin Oriental, Barcelona
Eixample
Majestic Hotel & Spa Barcelona
Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Hotel DO
Hotel DO
N. 4 di 519 a Barcellona
Punteggio 5.0 su 5 742 recensioni

Conosci El Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Palace Hotel

Struttura: El Palace Hotel
Indirizzo: Gran Via de les Corts Catalanes, 668, 08010 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 519 hotel in Barcellona
Categoria hotel:5 stella/e — El Palace Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TravelClick, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.