“Il regno degli artisti di strada!”
Recensione di Las Ramblas

Las Ramblas
Prenota in anticipo
Altre info
Da 117,54 USD*
Combinazione premium di volo in elicottero, tour
Al n.38 in classifica su 767 Cose da fare a Barcellona
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 20 maggio 2012

La Rambla,un must per chi visita Barcellona,ma perchè?Consiste in una strada molto lunga e tutta alberata,frequentata da un fiume in piena di pedoni di giorno,ma non di notte,dove potrete trovare solo prostitute o persone che vendono cerveza,ma quando si avvicinano vi vogliono vendere droga e da spazzini che la puliscono...ma se avete l'albergo qui,non preoccupatevi,anche se meno frequentata,c'è sempre e comunque gente e gira sempre molta polizia.La cosa che ho trovato davvero entusiasmante in questa via sono gli artisti di strada,davvero tanti e bravi con bellissimi costumi,merita una visita,soprattutto per loro.Essendo una strada frequentata di migliaia di turisti,ogni giorno dell'anno,la rambla è anche piena di borseggiatori...quindi passeggiate tranquilli,ma occhio al portafoglio!

Scrivi una recensioneRecensioni (31.475)

3.659 - 3.663 di 31.475 recensioni

Recensito 20 maggio 2012

Buona parte dei turisti si trova quì e con essi tutta la confusione che li accompagna, la sera è terreno per molti balordi

Recensito 20 maggio 2012

La rambla del mar è una continuazione della rambla ed è carino sostare a vedere il porto, la rambla invece è molto caotica e piena di turismo con tutto quello che attira (venditori ambulanti in continuazione e rischio furti). Alla notte è terreno per balordi

Recensito 19 maggio 2012

la Rambla è un luogo unico: come Beabourg a Parigi, come Piazza Navona a Roma, è un concentrato di artisti di piazza, in una "cornice simbolo", che ne fa una tappa obbligata in caso anche di breve visita alla città (quest'estate, durante uno scalo a Barcellona, sono sceso dalla nave ed avendo 6 ore a disposizione ho percorso la Rambla, visitato l'acquario e sono risalito a bordo). Anche avendo a disposizione poco tempo, l'unica cosa da fare è percorrere interamente la Rambla, tra il Barrio Gotico ed il Barrio cino, magari fermandosi a riposare all'adiacente Plaza de Espana.
Assolutamente da non Mancare
Alessio da Roma

Vedi altre recensioni
Recensito 19 maggio 2012

Non capisco cosa ci sia di tanto straordinario nella città di Barcellona, e in particolar modo nelle Ramblas; personalmente ,dopo aver sentito raccontare cose strabilianti da amici e conoscenti, sono rimasto un po' deluso da questa città. Bella lo è senz'altro,ma delle città spagnole che ho visitato la metto senza dubbio all'ultimo posto.Le tre andaluse (Siviglia,Cordoba e Granada ) la sopravanzano di parecchio e anche la stessa Madrid ha molte cose in più da visitare.Per quanto riguarda le Ramblas,mi chiedo:è molto diversa da viale Ceccarini a Riccione? E allora smettiamola con questo mito della favolosa Barcellona.......

Gli utenti che hanno visto Las Ramblas hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Las Ramblas? Condividi la tua esperienza!

;