“da non perdere!”

Quartiere gotico (Barri Gotic)
Prenota in anticipo
Altre info
Da 17,77 USD*
Tour a piedi nel quartiere gotico, con le sue
Al n.4 in classifica su 770 Cose da fare a Barcellona
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 2 luglio 2012

sicuramente l'atmosfera delle strade del Barri Gotic è ciò che porto a casa + volentieri!

Scrivi una recensioneRecensioni (33.971)

3.525 - 3.529 di 33.983 recensioni

Recensito 29 giugno 2012

La domenica davanti alla cattedrale c'era un gruppo che suonava musiche celtiche, ci siamo messi a ballare fra gente sconosciuta e di varia nazionalità, Wow!

Recensito 26 giugno 2012

angoli strade e piazzette fantastiche, negozi molto ricercati

Recensito 23 giugno 2012

Forse noi italiani siamo abituati a vedere quartieri di questo tipo e questa impostazione ma tanto è che questo quartiere gotico ti prende ed è bello passeggiare senza fretta per le sue viuzze i piccoli negozi ...una tapas qua ed una la .... Rilassante !!!

Vedi altre recensioni
Recensito 19 giugno 2012

E' bellissimo girare in queste vie di questo quartiere di barcellona.
Palazzi antichi che rivelano all'interno giardini e patii.
Negozi con merce rara e particolare, come le cere o la carta fatta a mano.
Inoltre localini dove poter gustare una copa de vin e tapas.
Da vedere assolutamente

Gli utenti che hanno visto Quartiere gotico (Barri Gotic) hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Quartiere gotico (Barri Gotic)? Condividi la tua esperienza!

;