“Molto piacevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Quartiere gotico (Barri Gotic)

Quartiere gotico (Barri Gotic)
Prenota in anticipo
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

E' molto piacevole passeggiare per le viuzze e guardare edifici e abitanti della zona

15.092
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“medioevo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

si gira un angolo dalle ramblas moderne e cosmopolite e ...si entra nel medioevo! bellissimo

Genova
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“me lo ricordavo ben piu vitale!”
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Sarà la crisi imperante, sarà... ma davvero mi ricordavo nella mia ultima visita, il barrio ben più allegro e vitale... ora è soltanto più turistico, niente spazio per la musica (io mi ricordavo ma sarà alzheimer ormai, tanti bei localini con i suonatori...), tapas care come il fuoco (queste già lo erano...). Molto ma molto meglio la Ribeira allora... peccato averla scoperta solo l'ultimo giorno!

Varese, Italia
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

che dire ti lascia senza parole veramente tutto bello

Visitato a Maggio 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Solyk, OTTIMO, felicissima di averlo scelto!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Solyk è veramente un ottimo posto, non credo ce ne siano molti così ben posizionati ma anche silenziosi, puliti e carini. La nostra camera, la n. 12 aveva il balconcino molto carino ed era spaziosa, bagno nuovissimo. L'hostal si trova in pieno Barrio Gòtico, basta fare due passi e siete alla Cattedrale, a Placa Reial (molto bella di notte), al Born o a La Rambla. Si arriva tranquillamente a piedi anche al porto, al mare, o a Placa Catalunya. Barcelona si può visitare a piedi passeggiando. Noi dal Solyk siamo arrivati a piedi anche alla Casa Batllò, alla Pedrera e alla Sagrada Familia e non siamo grandi camminatori! Il posto è centralissimo ma non ha locali attaccati, il che è fondamentale per dormire. Lo consigliamo anche per la gentilezza dello staf, Marie la ragazza francese che ci lavora, appena si arriva, senza chiederlo, ti spiega, cartina alla mano tutti i posti interessanti e ti consiglia dove mangiare. Si possono lasciare le valigie dopo il check out. CONSIGLIATISSIMO da Luisa e Diego.

Gli utenti che hanno visto Quartiere gotico (Barri Gotic) hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Quartiere gotico (Barri Gotic)? Condividi la tua esperienza!