“Tapas Eccezionali”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Tapeo

Tapeo
Prenota con
Tapeo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.108 in classifica su 9.409 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 0 US$ - 30 US$
Per: Cucina locale, Scena da bar
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: El Born/La Ribera
Iglesias
“Tapas Eccezionali”
Punteggio 4 su 5

Questo ristorante è incentrato prevalentemente sulle Tapas spagnole
e fornisce una eccezionale varietà di piatti più o meno raffinati
e molto gustosi. Lo consiglio in quanto è molto frequentato dai
barcellonensi e da turisti di ogni paese, è molto piccolo ma ha un
continuo ricambio di clienti.
Provato grazie a Tripadvisor, merita di essere visitato.

• Visitato a Marzo 2012

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Tapas di qualità”
Punteggio 5 su 5

Una domenica pomeriggio stavo pedalando per le vie di Barcellona alla ricerca di un luogo carino dove pranzare, anche se il giorno e l'orario (15:30) non aiutavano.
Per caso mi sono imbattuto nel Tapeo che mi ha subito attirato per l'arredamento moderno e pulito.
I coperti disponibili non sono molti, distribuiti tra tavolini da 2-3 persone e il bancone, tutti con sgabelli rialzati.
E' possibile visionare sia il menù già presente al tavolo, sia i piatti della settimana proposti su una classica lavagna nera sopra l'entrata o sulla parete opposta. Tutto espresso sia in spagnolo che in inglese.
I piatti proposti sono quelli classici della tradizione spagnola/catalana con alcune specialità non banali (es. l'insalata di fragole con parmigiano!). Il servizio è molto buono, con camerieri molto disponibili a consigliare l'avventore.
Ad esempio, facendoci prendere dall'entusiasmo, nella scelta abbiamo ecceduto con dei piatti contenenti patate, per questo ci è stato consigliata una pietanza alternativa. Abbiamo apprezzato molto il gesto! A scanso di equivoci sottolineo che il cambio ci ha fatto spendere meno, quindi l'osservazione non è stata dettata da fini meramente commerciali.
I prezzi sono leggermente più alti che nelle normali taperie, ma la qualità del cibo lo consente.
Lo consiglio e tornerò di sicuro!

• Visitato a Maggio 2012
Voghera, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Tapas preparate al momento”
Punteggio 3 su 5

Qualche volta si ha il dubbio che le tapas giacciano sui banchi da tempo, invece qui le preparano al momento. Abbiamo gustato carciofi fritti croccanti, crocchette di jamon, spiedini di agnello, melanzane al miele. tutto ottimo anche se non abbondante. I prezzi sono medi, il locale stretto ma pulito.

• Visitato a Aprile 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“molto carino”

molto carino, ottima location, servizio
attento, cibo molto buono. E' una buona scelta sia a pranzo che a cena, ottime tapas. Suggerisco il loro vino frizzante bianco (ottimo), il salmon wasabi (ottimo) e di farvi suggerire dal personale sui piatti da provare. E' un po' caro, ma si sta così bene (rilassati, soddisfatti del cibo, a proprio agio) che ne vale la pena...

Kilkenny, Irlanda
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Tapas buone, molto caro”
Punteggio 3 su 5

Abbiamo deciso di festeggiare presso Tapeo il mio compleanno (eravamo in due amici in viaggio).
Il locale è bello ed affollatisismo, i piatti sono abbastanza buoni (qualcuno molto buono e qualcun altro più banale).
Il prezzo è eccessivo per il tipo di cibo servito, le taps sono buone, ma le dosi molto ridotte e quindi il prezzo è troppo elevato.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tapeo hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Tapeo? Condividi la tua esperienza!