“per gli amanti del pesce..”
Recensione di Mariscco

Mariscco
Prenota con
Mariscco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.331 in classifica su 9.588 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 20 US$ - 79 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Eixample
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“per gli amanti del pesce..”
Recensito il 8 gennaio 2012

Ho gradito molto questo locale diveso dagli altri,a circa 1 km da piazza catalunya,noi ci siamo arrivati a piedi,facendo una bella passeggia per preparare lo stomaco.Arrivati al locale abbiamo selezionato il pesce che dopo essere stato pesato e stato portato in cucina(a vista) per la cottura.Tutto molto buono dalle seppioline fritte a bianchetti...il polipo una prelibatezza.purtroppo l'unica cosa che non abbiamo gradito è stato il riso con l'astice,che a mio avviso andava fatta con un bel paccaro di gragnano e pomodorini pachino che non hanno.

• Visitato a Gennaio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“solo pesce”
Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo scelto questo posto perché ha un bancone all'ingresso dove si sceglie il pesce e i crostacei che si pagano a peso e poi vengono portati in cucina per la cottura. Più che altro volevamo provare i percebes che da noi non avevamo mai visto. Oltre ai percebes abbiamo preso telline, ostriche cannolicchi, gianchetti, polpo. Le ostriche secondo me non erano freschissime in quanto sembravano un po' svuotate e tutto il resto era cucinato in modo abbastanza mediocre. Molto buoni i cannolicchi alla griglia e ok il polpo alla gallega. Gentile il proprietario che ci ha spiegato anche come si mangiano i percebes. Camerieri molto gentili ma non in grado di effettuare un servizio di buon livello. Ottimo cava. Secondo me un po' caro per quel che abbiamo mangiato e per il tipo di servizio.

Visitato a Dicembre 2011
VENEZIA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Tutto ok”
Recensito il 1 dicembre 2011

Buona sera siamo stati in questo ristorante in una posizione abbastanza centrale e facile da raggiungere abbiamo preso 2 antipasti discreti poi due risotti con Dell astice molto buoni e per finire 2 dolcetti anch'essi buoni . L ambiente e molto nuovo potrebbe sembrare anche piuttosto turistico ma in complesso posso consigliarlo ...da provare ...

Brema, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Dal mercato al piatto, il tutto nello stesso posto”
Recensito il 24 novembre 2011

E' un ristorante che non vedrete in Italia, appena arrivati c'è il banco con il pesce fresco immerso in una vasca di ghiaccio. Scegliete quello che volete mangiare e come volete sia cotto. Finita la scelta sarete dirottati nella sala dove si mangia, ben arredata, bei colori e menù affisso su un muro, scritto con un gesso sulla lavagna. Consumate la vostra cena con camerieri cortesi che conoscono anche un mediocre italiano. Il conto è giusto, noi in coppia abbiamo speso 70€, per un menù con antipasto e arrosto e dolce, buonissimo il cheesecake. L'unico neo? E' un po' fuori Barcelona, ma comunque è facile da trovare.

• Visitato a Ottobre 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“pescheria d'elite”
Recensito il 16 novembre 2011

Ebbene si .... dall'esterno sembra una pescheria perchè all'entrata c'è il banco con tutto il pesce fresco. Gli avventori entrano e scelgono a peso o quantità cosa preferiscono e poi comunicano il metodi di cottura del pesce scelto. Il locale è moderno ed essenziale....forse un pò freddo. La cucina è in bella mostra dietro una grande vetrata che riempe un'intera parete del locale. Si parla italiano ed il pesce ed i molluschi sono freschissimi.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Mariscco hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Mariscco? Condividi la tua esperienza!