“Buono”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Restaurant Etapes

Restaurant Etapes
Prenota con
Restaurant Etapes non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.88 in classifica su 9.411 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 16 US$ - 65 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Eixample
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Non posso fare paragoni con altri ristoranti di barcellona perchè ho soggiornato solo un giorno! Ho scelto questo ristorante sia per le recensioni che per il posto che si trovava " vicino al mio albergo e alla rambla".Abbiamo mangiato un ottimo prosciutto iberico e abbiamo voluto provare la paella e il riso nero "buoni".Qualità/prezzo paragonati a Roma dove vivo ottimi.Per gli italiani c'è una cameriera che parla bene l'italiano e che vi saprà consigliare.Da provare

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Nulla di eccezionale!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Non posso ritenermi soddisfatta rispetto alle recensioni lette ed al prezzo pagato.
La cucina è di media qualità, non cattiva, ma neanche eccellente. E’ nella media. Per aver pagato 90 euro in due persone con un antipasto, un secondo e una bottiglia di vino mi sembra veramente esagerato.
Il personale è gentile e parla anche italiano.
Sinceramente non lo sceglierei nuovamente anche se il locale è carino ma non cosi’ ricercato.

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cenetta a 2”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Scoperto tremite web, ha confermato tutte le aspettative! Ottimo cibo, curato negli ingredienti e nella presentazione (il carpaccio di baccalà è delizioso!!) anche se le porzioni non sono abbondantissime. Servizio impeccabile, veloce e attento.
Il locale è perfetto per una cenetta intima. Sconsigliato invece a comitive di amici per i pochissimi coperti (circa 30) a disposizione e per l'atmosfera forse un filo troppo "seriosa"!

Ivrea, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“da non perdere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Una vera rivelazione. Zona centrale di Barcellona, a 10 minuti a piedi da Plaza de Cataluna, in un piccolo viale pedonale che sembra un mondo a se stante. Prenotazione effettuaTa via web. Conferma immediata.Non mi e' sembrato vero. Locale molto piccolo, al massimo 30 coperti. Personale estremamente cortese, preparato e che che parla correttamente sia Inglese e Francese. Un menu degustazione ed un menu alla carta. Tutti i piatti di ottima qualita', sia sulla presentazione, che sulla materia prima e sulla cottura. Se si vuole proprio trovare un difetto posso dire che il secondo di pesce non era all'altezza degli altri piatti. Il conto e' stato una sorpresa. Poco meno di 50 euro a testa con aperitivo e una ottima bottiglia in due. Ci devo ritornare per vedere se succede ancora

common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“qualità-attenzione-cortesia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Un indirizzo da conservare e consigliare.
Ottima cucina, validissimo il personale in sala, pronto ed attento anche nel consigliare.

Abbiamo preso il menù degustazione - una conferma a quanto già il sito prometteva.
Ambiente sobrio, internazionale e curato.
Mi è piaciuto tutto e alla prima occasione ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Etapes hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Restaurant Etapes? Condividi la tua esperienza!