“qualità-attenzione-cortesia”
Recensione di Restaurant Etapes

Restaurant Etapes
Prenota con
Restaurant Etapes non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.104 in classifica su 10.282 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 18 US$ - 73 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Eixample
Recensito 8 maggio 2012

Un indirizzo da conservare e consigliare.
Ottima cucina, validissimo il personale in sala, pronto ed attento anche nel consigliare.

Abbiamo preso il menù degustazione - una conferma a quanto già il sito prometteva.
Ambiente sobrio, internazionale e curato.
Mi è piaciuto tutto e alla prima occasione ci tornerò.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.015)

Recensito 3 maggio 2012

Assolutamente da non perdere..anzi direi quasi incredibile...piatti sofisticati, ottimi e se non abbondanti direi giusti!!! personale attentissimo locale carino e moderno. Zona di Barcellona imperdibile. ma tornando alla cucina...mia moglie ancora mi chiede del cordero ke abbiamo mangiato !!!! veramente consigliato.

Recensito 27 aprile 2012

il locale è semplice, quasi spartano, e con 8-10 tavoli. I ragazzi sono molto gentili e ti fanno subito sapere che i piatti sono preparati con prodotti freschissimi. Abbiamo molto apprezzato anche la presentazione delle pietanze, belle da vedere ma senza strafare per meravigliare a tutti i costi. Su loro consiglio abbiamo iniziato con verdure alla griglia (buone) e ravioli mari e monti: pasta fresca ripiena di filacci di carne tenerissimi e gustosi e qualche gambero, con una salsa al formaggio e funghi, buonissimi. Abbiamo continuato con uno steak tartare perfetto, con adagiato sopra un uovo tiepido, in camicia (il cameriere aveva chiesto se lo volevamo piccante) e del baccalà tenerissimo su una salsa di ceci e creste di gallo: curioso come piatto che mi ha lasciato perplesso all'inizio, ma è stata una bella scoperta. Buono il calice di vino rosso e il pane condito con olio e pomodoro. 66€ in due, bene. In italia avremo pagato 90,

Recensito 11 aprile 2012

Locale molto carino, luci quasi soffuse e privacy più che accettabile per essere in Spagna.
Il menù, propone le tipiche "entrate" spagnole, ma il piatto forte è stata la "PAELLA".
Abbiamo apprezzato tutte le portate ben presentate e di ottima qualità. Il tutto con un vino per poco più di 30 € a testa. Non avrà una gran scelta di vini ma abbiamo mangiato bene in un ambiente molto piacevole insomma una bella serata!!

Recensito 22 febbraio 2012

In realtà guardando le recensioni qui su TripAdvisor pensavo fosse un ristorante di tapas, ma in realtà è un ristorante di cucina spagnola, molto buona e sofisticata. Il prezzo in relazione alla cucina e al livello della portata è equilibrato. Carne di qualità, pesce fresco, molta cura nella decorazione dei piatti. Inoltre i camerieri del posto ci hanno servito con una cordialità e gentilezza davvero notevole. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Etapes hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Restaurant Etapes? Condividi la tua esperienza!