“qualità-attenzione-cortesia” 4 su 5 stelle
Recensione di Restaurant Etapes

Restaurant Etapes
Prenota con
Restaurant Etapes non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.83 in classifica su 8.532 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 17 US$ - 68 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Eixample
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“qualità-attenzione-cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Un indirizzo da conservare e consigliare.
Ottima cucina, validissimo il personale in sala, pronto ed attento anche nel consigliare.

Abbiamo preso il menù degustazione - una conferma a quanto già il sito prometteva.
Ambiente sobrio, internazionale e curato.
Mi è piaciuto tutto e alla prima occasione ci tornerò.

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Madrid
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Dopo gaudi non sarebbe giusto mangiare male !”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Assolutamente da non perdere..anzi direi quasi incredibile...piatti sofisticati, ottimi e se non abbondanti direi giusti!!! personale attentissimo locale carino e moderno. Zona di Barcellona imperdibile. ma tornando alla cucina...mia moglie ancora mi chiede del cordero ke abbiamo mangiato !!!! veramente consigliato.

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“piatti eleganti e prodotti freschissimi”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

il locale è semplice, quasi spartano, e con 8-10 tavoli. I ragazzi sono molto gentili e ti fanno subito sapere che i piatti sono preparati con prodotti freschissimi. Abbiamo molto apprezzato anche la presentazione delle pietanze, belle da vedere ma senza strafare per meravigliare a tutti i costi. Su loro consiglio abbiamo iniziato con verdure alla griglia (buone) e ravioli mari e monti: pasta fresca ripiena di filacci di carne tenerissimi e gustosi e qualche gambero, con una salsa al formaggio e funghi, buonissimi. Abbiamo continuato con uno steak tartare perfetto, con adagiato sopra un uovo tiepido, in camicia (il cameriere aveva chiesto se lo volevamo piccante) e del baccalà tenerissimo su una salsa di ceci e creste di gallo: curioso come piatto che mi ha lasciato perplesso all'inizio, ma è stata una bella scoperta. Buono il calice di vino rosso e il pane condito con olio e pomodoro. 66€ in due, bene. In italia avremo pagato 90,

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Fasano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Non ci sono parole che possa descrivere...”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Locale molto carino, luci quasi soffuse e privacy più che accettabile per essere in Spagna.
Il menù, propone le tipiche "entrate" spagnole, ma il piatto forte è stata la "PAELLA".
Abbiamo apprezzato tutte le portate ben presentate e di ottima qualità. Il tutto con un vino per poco più di 30 € a testa. Non avrà una gran scelta di vini ma abbiamo mangiato bene in un ambiente molto piacevole insomma una bella serata!!

• Visitato a Aprile 2012
Stoccarda, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Cucina di classe, ottimo ambiente e cordialità. Un mix di successo!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

In realtà guardando le recensioni qui su TripAdvisor pensavo fosse un ristorante di tapas, ma in realtà è un ristorante di cucina spagnola, molto buona e sofisticata. Il prezzo in relazione alla cucina e al livello della portata è equilibrato. Carne di qualità, pesce fresco, molta cura nella decorazione dei piatti. Inoltre i camerieri del posto ci hanno servito con una cordialità e gentilezza davvero notevole. Lo consiglio.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Restaurant Etapes hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Restaurant Etapes? Condividi la tua esperienza!