Recensito il 28 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posizione centrale, vicinissimo alla metro, silenzioso e ristrutturato da poco. Camere spaziose, pulite, cambio di biancheria ogni giorno, disponibilità di tè-tisane e acqua all'ingresso. Personale gentile

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel su un solo piano all interno di una palazzina, scale e ascensore mooolto strette, ma questo è l unico difetto, perche entrando nella stanza la trovi pulitissima, ben arredata e confortevole. La posizione è praticamente perfetta, sulla rambla. Il personale è molto gentile e disponibile!

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2016

Quando arrivi davanti al portone ma soprattutto quando lo varchi e inizi a salire le strette scale che portano al finto primo piano pensi di aver sbagliato tutto ma a parte che c'è la possibilità di utilizzare un piccolo ascensore da 2 persone molto magre, quando arrivi in hotel ti devi ricredere. Il personale è molto disponibile e capisce e si fa comprendere anche se parli solo in italiano. Non vengono servite le colazioni ma nel piccolo ingresso ci sono a disposizione degli ospiti: un distributore d'acqua, un bollitore, un microonde, caffè, the, zucchero e due piccoli frighi dove conservare la roba personale al fresco: un bel servizio Il personale si rende disponibile a custodire le tue valigie il giorno che lasci la camera. E' stato recentemente ristrutturato. Il pavimento è in finto parquet l pareti sono rivestite in tappezzeria, La camera è pulita e ha dei comodi letti (a parte i cuscini sono quelli tipo francese tondi). Il bagno ha le luci e a led colorate ed il phon, anche qui manca il bidet come nella maggior parte degli alberghi fuori dall'Italia. In camera c'è anche un armadio a giorno e la cassaforte. Un buon condizionatore Daikin completa la dotazione. La particolarità è che ti consegnano due chiavi: 1 della camera e una del portone, così torni all'ora che vuoi, e una carta magnetica da inserire in camera per attivare la luce. Questo sistema è comodissimo se vuoi, ad esempio, lasciare acceso il condizionatore mentre sei fuori nel caldo barcellonese. Il wifi gratis funziona molto bene. La posizione è strategica, all'uscita della metro Liceu della L3 sulla Rambla. Più centrale di così! Il costo, visiti i prezzi di Barcellona è equo. Ripeto: non fatevi ingannare dal portone condominiale e dalle scale scomode, brutte e strette. Il personale, compreso quello addetto alle pulizie, è molto gentile.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 giugno 2016 da dispositivo mobile

Un buon compromesso per due notti a Barcellona passate con amici dove l'albergo resta prettamente una base logistica.

Pregi:
Posizione ottima, davanti al mercato de la boqueria.
Stanze pulite, letti comodi e personale gentile.
Distributore acqua a disposizione degli ospiti

Difetti
Stanza piccola e con finestra vista muro
Scale di accesso all'albergo, sito al secondo piano, strette e ripide
Cassaforte non molto sicura

Consiglio comunque per weekend con amici, sconsigliato per una settimana o per famiglie, meglio cercare altrove

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sinceramente dato il prezzo 360 euro una doppia pagato scontato 195 per 3 notti quindi 65 euro a notte mi aspettavo di più. Ho prenotato tramite booking e la camera in foto era molto più grande almeno 14 mq la camera che ci è stata data era a malapena 8mq riuscivamo a mala a pena a muoverci. A parte questo era molto pulito . Nel piccolo ingresso ci stanno due divani e un tavolino con acqua e varie tisane e caffè solubile. Sicuramente ne vale la pena per la posizione esci dalla pensione e davanti hai il mercato della "boqueria". In più alla partenza ci hanno tenuto la valigia fino a tarda sera e dato l'opportunità di usare il bagno che si trova nella struttura.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici