Hostal BCN Ramblas
Barcelo Sants(Barcellona)
264 USD
214 USD
  • Ristorante
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
192 USD
169 USD
299 USD
218 USD
  • Ristorante
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
141 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
285 USD
257 USD
Cancelon
  • Ristorante
Amrey Sant Pau(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.113 USD
HotelsClick
Recensito 7 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Un ostello centrale , molto carino e sopratutto pulito .. Quest'estate sono stata 5 giorni li e le camere erano sempre perfette .. Nuove . accoglienti .. Si trova di fronte il mercato boqueria e per colazione e cene c'è veramente tutto lì sotto ...

Ha soggiornato a: dicembre 2015
Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato insieme a mia sorella per 6 giorni in questo ostello e devo dire che non è niente di più e niente di meno da quanto viene mostrato nelle foto!! Ambiente pulito e ben curato.. Non lasciatevi influenzare dall'entrata che magari lascia a desiderare.. Si trova nel centro della Ramblas di fronte alla Boqueria.. Se ritornerò a Barcellona sceglierò nuovamente questo posto!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

ottima posizione al centro della Rambla. Stanze confortevoli e carine recentemente ristrutturate. (Peccato La cassaforte da asporto...) davvero buona la pulizia. Personale disponibile e gentile (non parlano italiano, ma si fanno capire) Le scale e
l'ingresso molto poco accoglienti non c'entrano niente con l'hostal. Il prezzo è un po' alto visto che non è prevista la colazione.

• Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito 18 aprile 2015

mi sono trovata benissimo in questo hotel perchè ha una posizione perfetta: si accede dalla rambla ed è davanti alla buqueria (dove si può far colazione e pranzo) e sopra la stazione della metropolitana. il personale è gentilissimo e disponibile. la mia camera era silenziosissima. pulizia perfetta!!!
lo consiglio vivamente!
unica nota negativa: le scale strette e l'ascensore piccolissimo lo rendono difficilmente accessibile ai disabili.

Consiglio sulle camere: le stanze che si affacciano sulla rambla sono più belle ma più rumorose
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2015

Con amici ho trascorso 2 notti in questo ostello pulito, adeguatamente rifinito e abbastanza accogliente..ottima posizione proprio davanti al mercato della buqueria!unica pecca le scale strette e scomode..

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici