Barcelo Sants(Barcellona)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
170 USD
  • Ristorante
Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
136 USD
122 USD
  • Colazione inclusa
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
136 USD
  • Ristorante
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
  • Colazione inclusa
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
151 USD
  • Ristorante
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
  • Piscina
Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato insieme a mia sorella per 6 giorni in questo ostello e devo dire che non è niente di più e niente di meno da quanto viene mostrato nelle foto!! Ambiente pulito e ben curato.. Non lasciatevi influenzare dall'entrata che magari lascia a desiderare.. Si trova nel centro della Ramblas di fronte alla Boqueria.. Se ritornerò a Barcellona sceglierò nuovamente questo posto!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

ottima posizione al centro della Rambla. Stanze confortevoli e carine recentemente ristrutturate. (Peccato La cassaforte da asporto...) davvero buona la pulizia. Personale disponibile e gentile (non parlano italiano, ma si fanno capire) Le scale e
l'ingresso molto poco accoglienti non c'entrano niente con l'hostal. Il prezzo è un po' alto visto che non è prevista la colazione.

• Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito 18 aprile 2015

mi sono trovata benissimo in questo hotel perchè ha una posizione perfetta: si accede dalla rambla ed è davanti alla buqueria (dove si può far colazione e pranzo) e sopra la stazione della metropolitana. il personale è gentilissimo e disponibile. la mia camera era silenziosissima. pulizia perfetta!!!
lo consiglio vivamente!
unica nota negativa: le scale strette e l'ascensore piccolissimo lo rendono difficilmente accessibile ai disabili.

Consiglio sulle camere: le stanze che si affacciano sulla rambla sono più belle ma più rumorose
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2015

Con amici ho trascorso 2 notti in questo ostello pulito, adeguatamente rifinito e abbastanza accogliente..ottima posizione proprio davanti al mercato della buqueria!unica pecca le scale strette e scomode..

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 marzo 2015

non abbiamo mai visto una cosa simile!!! Il trauma e stato forte sopratutto per mio marito, che fino ad ora non vuole andare da nessuna parte per paura!!!!Di notte venivano le prostitute con i clienti e non si poteva dormire.Le lenzuola erano pieni di peli e macchie!!!
Mi veniva da vomitare ma non sapevo dove perche il cesso anche era pieno di peli e talmente piccolo, che per poter sedere su water si doveva tenera la porta aperta.
Non lo consiglio neanche ad un peggior nemico.
t

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia