“pulizia e posizione perfetta”
Recensione di Hostal BCN Ramblas

Hostal BCN Ramblas
Classificato al n.157 di 738 altri alloggi a Barcellona
Recensito 18 aprile 2015

mi sono trovata benissimo in questo hotel perchè ha una posizione perfetta: si accede dalla rambla ed è davanti alla buqueria (dove si può far colazione e pranzo) e sopra la stazione della metropolitana. il personale è gentilissimo e disponibile. la mia camera era silenziosissima. pulizia perfetta!!!
lo consiglio vivamente!
unica nota negativa: le scale strette e l'ascensore piccolissimo lo rendono difficilmente accessibile ai disabili.

Consiglio sulle camere: le stanze che si affacciano sulla rambla sono più belle ma più rumorose
  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 marzo 2015

Con amici ho trascorso 2 notti in questo ostello pulito, adeguatamente rifinito e abbastanza accogliente..ottima posizione proprio davanti al mercato della buqueria!unica pecca le scale strette e scomode..

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 marzo 2015

non abbiamo mai visto una cosa simile!!! Il trauma e stato forte sopratutto per mio marito, che fino ad ora non vuole andare da nessuna parte per paura!!!!Di notte venivano le prostitute con i clienti e non si poteva dormire.Le lenzuola erano pieni di peli e macchie!!!
Mi veniva da vomitare ma non sapevo dove perche il cesso anche era pieno di peli e talmente piccolo, che per poter sedere su water si doveva tenera la porta aperta.
Non lo consiglio neanche ad un peggior nemico.
t

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2015

Questo albergo è fantastico. Non lasciatevi ingannare dall'ingresso angusto. Salendo troverete ottime camere, pulite e ben arredate, personale cortese e un'aria coffee ben fornita.
La posizione è invidiabile: davanti alla Boqueria con la metro Liceu di fronte. Molti spostamenti vi saranno risparmiati perché siete nel centro di Barcellona. E per finire il prezzo, assolutamente ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015
Recensito 3 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

siamo stati dal 23 al 26 novembre, è davanti alla boqueria, sulle ramblas a metà tra plaza catalunya e il porto, situato proprio su due entrate della metro fermata liceu, a pochi passi da tutto, albergo comodissimo come posizione, cordialità che ti mette a tuo agio, il receptionist giovane parla italiano e inglese ed è cordialissimo, l altro leggermente più grande parla solo spagnolo e poco inglese ma è cordiale e si fa capire. io lo consiglio a tutti anche a famiglie perché è centralissimo. occhio ai bagni perché si scivola nelle docce e ci sono i vetri come paraschizzi, ma apparte questa particolarità è meraviglioso. Prenotate qui!!!! quando torno a barcellona sicuramente riprenoto qui! Ah accanto c é il museo ristorante di andrè tomàs del prosciutto... posizione perfetta!

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornata da quattro giorni a Barcellona con gli amici e abbiamo soggiornato per tre notti in questo ostello. Tutti e sei ci siamo trovati molto bene, sia le persone in reception sia la signora che sistemava le camere erano cordiali e molto disponibili e ci hanno trattato in modo molto piacevole. Le camere tutte e tre erano molto spaziose e il letto comodissimo, dormire era molto confortevole, i bagni erano altrettanto funzionali e la loro particolarità era una luce cromatica all'interno della doccia che era alquanto rilassante. La posizione del l'ostello inoltre è molto comoda perché situato proprio al centro della Ramblas da cui è possibile raggiungere facilmente ogni punto di Barcellona anche a piedi ma comunque vi era la fermata della metro proprio accanto. La colazione non l'avevamo ma comunque subito davanti all'entrata vi è il vecchio mercato dove era bellissimo girare la mattina per fare colazione con ottime brioches alla crema catalana e frullati freschi di frutta. È stata una vacanza stupenda ci ritornerò sicuramente! Un ringraziamento ai signori della reception e alla signora delle camere!

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 settembre 2014

La posizione è sulla rambla. Ma tutto finisce qui. Livello da pensioncina di pessima categoria. L'ingresso è un incubo: non esiste la hall, secondo piano sopra ad un museo erotico, ascensore angusto per 1 sola persona, scala strettissima.
Stanza pulita ma assolutamente angusta. No armadi, Luce naturale inesistente.
No colazione. No altri servizi.
Assolutamente sconsigliato.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanza con un minimo di aria naturale
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Internacional Ramblas Cool
Oriente Atiram
Oriente Atiram
N. 219 di 520 a Barcellona
1.727 recensioni
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Hotel Barcelona House
N. 137 di 738 a Barcellona
Hostal Boqueria
Hostal Boqueria
N. 174 di 738 a Barcellona

Conosci Hostal BCN Ramblas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal BCN Ramblas

Indirizzo: Ramblas 96 | Ciutat Vella, 08002 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Hostal Mendoza)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > La Rambla
Classificato al n.157 di 738 altri alloggi in Barcellona
Fascia prezzo: 40 € - 354 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal BCN Ramblas 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal BCN Ramblas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.