Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
121 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
134 USD
131 USD
  • Ristorante
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

163 USD
144 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

130 USD
122 USD
Ayre Hoteles
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 160 USD a notte.

153 USD
121 USD
  • Colazione inclusa
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
90 USD
NH Hotels
Hotel Claris(Barcellona)
234 USD
216 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 241 USD a notte.

154 USD
123 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Recensito 27 marzo 2015

Con amici ho trascorso 2 notti in questo ostello pulito, adeguatamente rifinito e abbastanza accogliente..ottima posizione proprio davanti al mercato della buqueria!unica pecca le scale strette e scomode..

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 marzo 2015

non abbiamo mai visto una cosa simile!!! Il trauma e stato forte sopratutto per mio marito, che fino ad ora non vuole andare da nessuna parte per paura!!!!Di notte venivano le prostitute con i clienti e non si poteva dormire.Le lenzuola erano pieni di peli e macchie!!!
Mi veniva da vomitare ma non sapevo dove perche il cesso anche era pieno di peli e talmente piccolo, che per poter sedere su water si doveva tenera la porta aperta.
Non lo consiglio neanche ad un peggior nemico.
t

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2015

Questo albergo è fantastico. Non lasciatevi ingannare dall'ingresso angusto. Salendo troverete ottime camere, pulite e ben arredate, personale cortese e un'aria coffee ben fornita.
La posizione è invidiabile: davanti alla Boqueria con la metro Liceu di fronte. Molti spostamenti vi saranno risparmiati perché siete nel centro di Barcellona. E per finire il prezzo, assolutamente ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito 3 dicembre 2014 da dispositivo mobile

siamo stati dal 23 al 26 novembre, è davanti alla boqueria, sulle ramblas a metà tra plaza catalunya e il porto, situato proprio su due entrate della metro fermata liceu, a pochi passi da tutto, albergo comodissimo come posizione, cordialità che ti mette a tuo agio, il receptionist giovane parla italiano e inglese ed è cordialissimo, l altro leggermente più grande parla solo spagnolo e poco inglese ma è cordiale e si fa capire. io lo consiglio a tutti anche a famiglie perché è centralissimo. occhio ai bagni perché si scivola nelle docce e ci sono i vetri come paraschizzi, ma apparte questa particolarità è meraviglioso. Prenotate qui!!!! quando torno a barcellona sicuramente riprenoto qui! Ah accanto c é il museo ristorante di andrè tomàs del prosciutto... posizione perfetta!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 novembre 2014 da dispositivo mobile

Sono appena tornata da quattro giorni a Barcellona con gli amici e abbiamo soggiornato per tre notti in questo ostello. Tutti e sei ci siamo trovati molto bene, sia le persone in reception sia la signora che sistemava le camere erano cordiali e molto disponibili e ci hanno trattato in modo molto piacevole. Le camere tutte e tre erano molto spaziose e il letto comodissimo, dormire era molto confortevole, i bagni erano altrettanto funzionali e la loro particolarità era una luce cromatica all'interno della doccia che era alquanto rilassante. La posizione del l'ostello inoltre è molto comoda perché situato proprio al centro della Ramblas da cui è possibile raggiungere facilmente ogni punto di Barcellona anche a piedi ma comunque vi era la fermata della metro proprio accanto. La colazione non l'avevamo ma comunque subito davanti all'entrata vi è il vecchio mercato dove era bellissimo girare la mattina per fare colazione con ottime brioches alla crema catalana e frullati freschi di frutta. È stata una vacanza stupenda ci ritornerò sicuramente! Un ringraziamento ai signori della reception e alla signora delle camere!

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici