Recensito 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono stato quasi 2 mesi fa che dire a due passi dalla metro, direttamente sulla rambla, personale giovane e gentile stanza non grande ma pulita e bagno direi ottimo con una doccia molto bella,wifi free, c'è l essenziale ma il poco che c'è é adeguato, ci ritornerei domani......

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 giugno 2014 da dispositivo mobile

Ottima posizione, sulla rambla difronte alla boqueria e fermata della metro liceu sotto l hostal. Pulitissimo, economico personale gentile. Super consigliato!
Non fatevi ingannare dall' entrata, arrivata al piano dell' hostal sembra di stare in un buonissimo 3 stelle.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 aprile 2014

Situato sulla Rambla, proprio di fronte al mercato della Boqueria (vicino al museo del sesso!!)
La stanza arreedata in modo moderno è pulita, asciugamani cambiati tutti i giorni (anche i saponi) e bagno con doccia con cromoterapia.
I serramenti esterni sono ben insonorizzati anche se la Rambla è un posto molto rumoroso.
Unico neo la stanza vicino alla porta di entrata risente del fatto che ogni tanto la porta sbatte quando qualcuno esce.
Nuovi e comodi i materassi (singoli ed appaiati)

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2014 da dispositivo mobile

È la quinta volta che vengo a Barcellona e non ero mai rimasta soddisfatta dell'hotel dove ero stata... Qui invece tornerò sicuramente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Posizione impagabile, perfetta per girare a piedi, in metro o in autobus, giorno e notte. Camere magari non grandissime, ma pulitissime e confortevoli. Bagni in camera con docce nuovissime e spaziose. Siamo rimasti 4 giorni e tutti i giorni hanno cambiato gli asciugamani. Nel corridoio dell'hotel è possibile bere gratuitamente acqua, caffè e the caldo, oppure acquistare bibite ad 1 euro. Lo consiglierò davvero a tutti quelli che vogliono venire a Barcellona

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2014 da dispositivo mobile

Molto carino! Ambienti moderni, puliti e profumati! La posizione è delle migliori che possano esserci! È stato un soggiorno confortevole, assolutamente sopra le aspettative di un hostal! Ci ritornerò senza dubbi nella prossima vacanza a Barça!

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici