“best western una garanzia di qualità”
Recensione di Catalonia Barcelona Golf

Catalonia Barcelona Golf
Classificato al n.246 di 513 hotel a Barcellona
milano
“best western una garanzia di qualità”
Recensito il 28 giugno 2012

hotel situato nella zona Garcia, piena di vita e di locali serali. La sua posizione è comunque molto tranquilla ed in pochi minuti di autobus o metro si raggiungono i principali luoghi di interesse. Le camere sono molto pulite, spaziose e dotate di ogni confort. Purtroppo la mia era vicino alla sala colazione ed era un pò rumorosa la mattina. L'hotel dispone di un'ampia zona adibita a bar/salotto con vista su un piccolo campo da golf ed ha disposizione ad ogni ora (eccetto l'orario della colazione) di una macchina per caffe/the/cioccolata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo scelto questo hotel perchè siamo associati alla catena BW.
Hotel carino, essenziale, ma pulito e confortevole.
Personale molto disponibile e preparato.
Non concordo con le affermazioni che non è vicino alla metro: la fermata "Gracia" è a 5 minuti a piedi, mentre "Diagonal" a 10 al massimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 18 maggio 2012

Abbiamo soggiornato solo tre giorni. Personale molto gentile e preparato; nessuna difficoltà con la lingua perchè parlano italiano.
Ambiente accogliente e pulito, buono anche il servizio delle camere.
Prezzo decisamente adeguato in rapporto al servizio offerto.
Consigliato anche se non vicinissimo al metro'.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2012

Che bella scoperta. E' un hotel molto piccolo, in una posizione molto comoda per spostarsi con l'auto o in taxi. Non ci sono fermate della metro nelle vicinanze, La brutta scoperta è il costo dei parcheggi e la difficoltà di parcheggiare in città, per la ns. auto a noleggio. L'Hotel non è dotato di garage, ma ce ne sono due convenzionati. Molto caro quello posizionato di fianco l'Hotel (€ 24 al giorno), più ragionevole il prezzo di quello poco distante (€ 10 al giorno con la possibilità di entrare e uscire senza problemi).
Molto gentile e disponibile il personale. Complimenti.
Le camere sono molto confortevoli, soprattutto se si viaggia in coppia. Per noi è stato complicato dormire in doppia con il collega, considerata la dimensione della camere e la disposizione dei letti, troppo vicini (praticamente attaccati). La colazione è discreta.
Consigliato, ma attenzione alla posizione, da considerare in funzione della scelta sugli spostamenti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Trescore Balneario, Italia
Recensito il 21 aprile 2012

La posizione e' buona, le camere solo discrete e la colazione solo decente. Ci tornerei per il rapporto qualita prezzo e perche' e' tranquillo in zona centrale. Il centro golf e' una amenita' che faccio fatica a comprendere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 19 aprile 2012

siamo partiti per un weekend lungo per andare a conoscere Barcellona e abbiamo scelto l'hotel in base all'offerte che vi erano in quel momento, non abbiamo guardato le recensioni e nemmeno la posizione. Posso dire che l'arrivo è stato un pò tribulato ma quando siamo riusciti ad arrivare davanti all'hotel ci siamo trovati una struttura stupenda.
In una posizione ottima, poichè si trova esattamente tra due fermate della metropolitana, visto che è in una zona piena di locali (ristoranti e disco) molto alla moda ed eleganti.
L'unica cosa che non è stato di nostro gradimento è stato il letto...erano due letti singoli leggermente separati fra loro, quando noi avevamo preso una stanza matrimoniale e quindi volevamo un letto matrimoniale o almeno due letti singoli uniti. Inoltre i letti non erano sicuramente all'altezza dell'albergo. Per il resto camera e servizio perfetti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Olbia, Italia
Recensito il 14 febbraio 2012

Non ero mai stata a Barcellona e ho valutato molti alberghi e molti consigli di chi c'era stato, alla fine ho scelto questo hotel perchè offriva anche la colazione ad un prezzo ragionevole e perchè era in un quartiere riservato e tranquillo dove non era un problema rientrare la sera.Devo dire che è stata un'ottima scelta, è pulito, piccolo e molto signorile, servito benissimo dai bus, ma anche la metro diagonal non è lontanissima, la zona è ben servita da locali per tutte le tasche e arrivare in centro( se per centro intendiamo placa catalunia) è a solo dieci 15 minuti di passeggiata, se fatta su passeig de gracia poi è solo un piacere per gli occhi!!!personale gentile giovane e disponibile, internet gratis 24 ore se si ha necessità di leggere la posta o altro, colazione servita fino tardi e distributore automatico gratuito nelle altre ore.Anche mete apparentemente lontane come tibidabo e guell in realtà si raggiungono bene coi mezzi vicini all'hotel.inoltre c'è un fornito supermercato proprio sotto, l'ideale se si hanno bambini o un bagaglio dotto e serve qualcosa che si è scordato. un Hotel da consigliare a persone che cercano in barcellona un'esperienza rilassante e culturale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Condado Hotel Barcelona
N. 298 di 513 a Barcellona
Hotel Catalonia Barcelona 505
Hotel Catalonia Barcelona 505
N. 329 di 513 a Barcellona

Conosci Catalonia Barcelona Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Barcelona Golf

Struttura: Catalonia Barcelona Golf
Indirizzo: Travessera de Gracia 72, 08006 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 135 hotel romantici a Barcellona
N. 176 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Catalonia Barcelona Golf 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Ctrip TA, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Barcelona Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Medium Confort Barcellona
Barcellona Hotel Medium Confort