“Buon rapporto qualita prezzo.”
Recensione di Catalonia Barcelona Golf

Catalonia Barcelona Golf
Classificato al n.266 di 512 hotel a Barcellona
Trescore Balneario, Italia
“Buon rapporto qualita prezzo.”
Recensito il 21 aprile 2012

La posizione e' buona, le camere solo discrete e la colazione solo decente. Ci tornerei per il rapporto qualita prezzo e perche' e' tranquillo in zona centrale. Il centro golf e' una amenita' che faccio fatica a comprendere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Cinese per primo
Recensito il 19 aprile 2012

siamo partiti per un weekend lungo per andare a conoscere Barcellona e abbiamo scelto l'hotel in base all'offerte che vi erano in quel momento, non abbiamo guardato le recensioni e nemmeno la posizione. Posso dire che l'arrivo è stato un pò tribulato ma quando siamo riusciti ad arrivare davanti all'hotel ci siamo trovati una struttura stupenda.
In una posizione ottima, poichè si trova esattamente tra due fermate della metropolitana, visto che è in una zona piena di locali (ristoranti e disco) molto alla moda ed eleganti.
L'unica cosa che non è stato di nostro gradimento è stato il letto...erano due letti singoli leggermente separati fra loro, quando noi avevamo preso una stanza matrimoniale e quindi volevamo un letto matrimoniale o almeno due letti singoli uniti. Inoltre i letti non erano sicuramente all'altezza dell'albergo. Per il resto camera e servizio perfetti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Olbia, Italia
Recensito il 14 febbraio 2012

Non ero mai stata a Barcellona e ho valutato molti alberghi e molti consigli di chi c'era stato, alla fine ho scelto questo hotel perchè offriva anche la colazione ad un prezzo ragionevole e perchè era in un quartiere riservato e tranquillo dove non era un problema rientrare la sera.Devo dire che è stata un'ottima scelta, è pulito, piccolo e molto signorile, servito benissimo dai bus, ma anche la metro diagonal non è lontanissima, la zona è ben servita da locali per tutte le tasche e arrivare in centro( se per centro intendiamo placa catalunia) è a solo dieci 15 minuti di passeggiata, se fatta su passeig de gracia poi è solo un piacere per gli occhi!!!personale gentile giovane e disponibile, internet gratis 24 ore se si ha necessità di leggere la posta o altro, colazione servita fino tardi e distributore automatico gratuito nelle altre ore.Anche mete apparentemente lontane come tibidabo e guell in realtà si raggiungono bene coi mezzi vicini all'hotel.inoltre c'è un fornito supermercato proprio sotto, l'ideale se si hanno bambini o un bagaglio dotto e serve qualcosa che si è scordato. un Hotel da consigliare a persone che cercano in barcellona un'esperienza rilassante e culturale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
Recensito il 23 luglio 2011

Hotel con discreto rapporto qualità prezzo,colazione non varia ma essenziale, camere pulite e spaziose. Non vicino alla fermata della metro ma comunque è servito con bus e a piedi ci vogliono 10 minuti per la ramblas. per il periodo prenotato Luglio la colazione era compresa nel prezzo, cosa piuttosto rara a Barcellona.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 16 luglio 2011

Ho viaggiato per affari a Barcellona e mi avevano consigliato questo Hotel, devo dire che è molto conveniente per il prezzo ed è anche situato centralmente vicino a Metro e linea Autobus, è molto pulito e la colazione inclusa nel prezzo è tutto sommato soddisfacente.
La connessione wifi gratuita invece in camera funzionava poco, però c'è un pc collegato ad internet nella sala colazione a disposizione della clientela. Le camere sono pulite e dotate di tv, frigo bar e aria condizionata. Per un viaggio d'affari e per una visita breve a Barcellona può essere una buona soluzione per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, poi nelle vicinanze a 20 mt dall'albergo c'è un supermarket dove poter rifornirsi di bevande e generi alimentari. Il quartiere residenziale è molto tranquillo ed è anche apprezzabile a livello architettonico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
milano
Recensito il 13 maggio 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel e devo dire che tutto è stato positivo. L'albergo è piccolo ma ben organizzato, abbastanza comodo per i mezzi pubblici, le camere senza moquette ma con pavimenti in ceramica/marmo (a mio giudizio più igienico), il personale alla reception gentile e disponibile ad aiutarti, buona la colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 28 marzo 2011

E' situato in una posizione strategica rispetto a piazza Catalunia,ci si arriva con molti buses, il personale è sempre molto gentile e disponibile, le camere sono pulitissime e sufficientemente ampie, inoltre c' è sempre a disposizione gratuitamente macchina con te', caffè per 24 h giornaliere.Importantissimo: attaccato all' hotel supermarket, garage, di fronte ottimo ristorante,a 50m fermata autobus

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Condado Hotel Barcelona
Catalonia La Pedrera
N. 198 di 512 a Barcellona
Hotel Catalonia Barcelona 505
N. 321 di 512 a Barcellona

Conosci Catalonia Barcelona Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Barcelona Golf

Struttura: Catalonia Barcelona Golf
Indirizzo: Travessera de Gracia 72, 08006 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 135 hotel romantici a Barcellona
N. 176 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Catalonia Barcelona Golf 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Ctrip TA, Agoda, Hotel.de, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Barcelona Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Medium Confort Barcellona
Barcellona Hotel Medium Confort