Recensito il 18 ottobre 2016

Buon rapporto qualità/prezzo. Appartamento con cucina ben fornita. Riassetto giornaliero con lenzuola ed asciugamani inclusi. Ottima la posizione a 5 minuti dalla fermata metro e 10 minuti a piedi dalla Sagrada Familia. Diversi locali e supermarket nei dintorni. Personale gentile e disponibile e reception aperta h24. Unica nota negativa il wifi che funziona malissimo. Non che sia indispensabile ma se è segnalato nei servizi è giusto che sia funzionante.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bella posizione a 10 minuti dalla sagrada famiglia .ben servita dai servizi ,ristorante italiano sotto casa , bar sotto casa , forno aperto dal mattino presto sino a tarda sera ben fornito, stanza confortevole sempre pulita e rassettata tutti i giorni ..

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 marzo 2016

Abbiamo alloggiato per 6 giorni in un appartamento per 4 persone. Abbiamo avuto a disposizione un angolo cucina attrezzato con pentole e stoviglie, piano cottura elettrico e forno a microonde. Pulizia giornaliera. Consigliato!

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito il 1 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo apparthotel con degli amici per tre notti. Si trova a 10min a piedi dalla sagrada familia in zona tranquilla ma molto servita. La metro è a 300m. L'appartamento è nuovo, carino, caldo e pulito. Pulizia giornaliera e cambio degli asciugamani ogni giorno. Personale competente, gentile e disponibile. È stata un ottima scelta!!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 febbraio 2016 da dispositivo mobile

L'appartamento è molto piccolo ma completo di tutto. Bagno poco spazioso. Internet prende pochissimo e con difficoltà: solo in alcuni angoli del locale era possibile ricevere ma sempre con grosse difficoltà!!! Utensili di cucina pochi ma comunque in qualche modo ci si riesce a destreggiarsi. Unica speranza è trovare vicini poco rumorosi e rispettosi. Pulizia buona che effettuano ogni giorno. A 10 minuti a piedi dalla Sagrada Famiglia e ad un minuto da Sant Pau. Ottimi i mezzi di trasporto. Vicino ci sono supermercati, panetterie, bar e ristoranti a iosa.
Grazie Bncstop e Grazie Barcellona.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia