“BUONO” Punteggio 3 su 5

Hotel Sant Antoni
Classificato al n.155 di 519 hotel a Barcellona
“BUONO”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Situato nel quartiere EIXAMPLE, in posizione ottima, 300 mt dalla fermata della Metro Monumental e dalla Sagrada Familia l'hotel non è stato difficile da trovare anche per chi viaggia in macchina come abbiamo fatto noi, vicinissima alla strada principale la famosa AVINGUADA DIAGONAL.
L'hotel è apparso nuovo, mobilio tenuto bene, le camere... Un pò piccole a mio parere, x chi come noi eravamo in una camera tripla.
Il bagno confortevole con lo stretto necessario la doccia aveva una pecca... La pendenza non esisteva tanto è vero che più volte si è allagato con il rischio di uscita in stanza dell'acqua, ci siamo muniti di diga fatta con gli asciguamani non utlizzati. Per il resto nulla da dire, personale in Hotel gentilissimo cordiale.
Il WIFI costoso.
Non abbiamo usufruito della colazione perchè al mattino ci alzavamo un pò tardi e non sapendo come funzionava ci è andato bene così.
Tutta la città è servita bene con la Metro i taxi economici se il prezzo veniva diviso per gli occupanti presenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Rimini, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

Situato nel quartiere Eixample, in ottima posizione per visitare la città : a 300 metri c'è la fermata della metro L2 Monumental, la Sagrada Familia è raggiungibile a piedi in 5 minuti e se si viaggia da Girona (con la Ryanair o altre compagnie low cost) arriverete alla stazione dei bus Estacio Nord che dista circa un quarto d'ora a piedi dall'hotel!
Ottima la colazione a buffet (dolce e salata), stanza carina e moderna, unico problema è la presenza di qualche macchia scura di umidità sui muri mentre la doccia in bagno allaga il pavimento!!!
Nel complesso quindi un buon rapporto qualità-prezzo! l'unico consiglio ai gestori (se non sbaglio fa parte della catena SM hotels) è quello di mettere a disposizione il wireless gratuito o almeno a un costo più basso!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Legnano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Effettivamente i commenti di Tripadvisor avevano ragione... ottimo albergo per tutti i punti di vista. Si trova a 5 minuti a piedi dalla Sagrada Familia e a 200 metri dalla stazione della metropolitana Monumental linea 2 viola. La camera non tanto grande è ben pulita e ha scrivania, TV a schermo piatto, aria condizionata, riscaldamento e bagno privato con asciugacapelli e prodotti da toeletta cm sciampo e bagno schiuma.L'hotel offre una colazione continentale a buffet spettacolare,dal salato al dolce. Muffins, torte, pane con burro e marmellata, etc. Ci sono anche distributori automatici di bevande e snack.

L'unico neo è internet a pagamento anche il wifi ma dai!!!!!

Per il resto lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

Le camere sono molto pulite e confortevoli, (avendo prenotato una doppia, abbiamo troavato un letto francese e uno singolo!), il bagno molto pulito con ascuigamani pulite e morbide, personale cortese. Ottima posizione per raggiungere la metro L2 fermata Monumental, e a cinque minuti a piedi dalla Sagrada Familia. Zona molto tranquilla anche la sera tardi; vi è una zona noleggio bici uscendo dall'hotel, e diverse botteghe dove vendono ogni genere alimentare; c'è anche qualche ristorantino e brasserie tipica. Al di sopra delle aspettative!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Casale Monferrato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 novembre 2011

E la terza volta che vado in questo HOTEL, comodo alla metrò," fermata MONUMENTAL L2" tranquillo, consigliato per chi non ha molte pretese, colazione nella norma un po ditutto sia salato che dolce, un consiglio che darei è mettere un tavolino un po biù grande in quello che c'è non ci sta nulla nemmeno il portatile: molto vicino alla Sagrata Famiglia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Siamo stati per due notti in questo albergo, a poche centinaia di metri dalla Sagrada familla e meno di 200 dalla metropolitana (fermata Monumental): struttura pulita, moderna, camere piccole ma confortevoli (nelle doppie i letti erano un singolo ed uno ad una piazza e mezza), buon bagno, colazione abbondante (soprattutto il salato)...personale 24 su 24, quasi tutti super disponibili (fa eccezione un ragazzo molto sbrigativo alla reception il giorno dell'arrivo).
Unico piccolo neo: muri in carta velina, e quindi un pò di rumore, ma sopportabilissimo
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Hotel vicino alla Sagrada Familia (fermata metro monumental L2), quindi comodissimo per la posizione e in un quartiere molto tranquiullo. Stanza moderna , molto confortevole. Dotata di tv e temperatura regolabile. L'hotel ha rispecchiato le nostre aspettative, infatti le foto coincidono perfettamente con quelle visibili dal sito. Il personale è molto disponibile, la reception è aperta 24 ore su 24. Pulizia ottima ( unico appunto è che mancava lo spazzolino del bagno). C'è una postazione con pc dove si può navigare in internet a 6€ l'ora; però non avendo con noi un portatile non abbiamo potuto controllare se c'era una connessione wifi gratuita. La colazione buona e abbondante, sia per il dolce che per il salato. Noi siamo stati molto soddisfatti. Per raggiungere l'hotel dall'aereoporto prendere il treno (si trova sotto all'aereoporto) R2 fino a passeig de Gracia e poi prendere la metro L2 fino a monumental. Le metro viaggiano fino alle 24 ma per la notte noi abbiamo preso il bus N9 che arriva direttamente alla fermata monumental, quindi comodissimo. Vi consigliamo di provare a cenare presso il ristorante Siempreviva che si trova a Barceloneta dove abbiamo mangiato una ottima paella a 10€ a persona. Spero la nostra recensione sia stata utile. Consigliamo vivamente questo hotel e se un giorno ritorneremo a Barcellona questo hotel sarà la nostra scelta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Teatre Auditori
Punteggio 4.0 su 5 1.316 recensioni
Condado Hotel Barcelona
N. 134 di 519 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 1.199 recensioni

Conosci Hotel Sant Antoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sant Antoni

Struttura: Hotel Sant Antoni
Indirizzo: Consell de Cent, 476, 08013 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Centro congressi con accesso a Internet
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 126 hotel romantici a Barcellona
N. 184 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sant Antoni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sant Antoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant Antoni Barcellona
Barcellona Hotel Sant Antoni