“Bell hostel”

e 1 altro sito.
Barcelona Central Garden Hostel
Classificato al n.10 di 738 altri alloggi a Barcellona
Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto ben situato,vicino alla metro,in un quartiere molto bello,ambiente pulito e confortevole,personale giovane ,disponibile e gentile,l unico appunto uno specchio nelle camere...si eviterebbe di occupare il bagno anche solo per truccarsi

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 18 agosto 2017

Ho soggiornato in questo Hostel con un'amica e ci siamo trovate molto bene, siamo state accolte con estrema cortesia e abbiamo ricevuto ogni tipo di indicazione sui luoghi da visitare e su come muoversi per la splendida Barcellona. Questo hostel ha personale in loco 24 ore su 24 e, a mio avviso, è un servizio ottimo, sia per la sicurezza, sia per la libertà di fare check-in e check-out in ogni momento della giornata.
Noi abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in una delle suite del hostel che comprendeva ogni servizio essenziale (bagno in camera, teli bagno, aria condizionata, tv). si torva in una posizione perfetta per visitare tutte le principali attrazioni di Barcellona. ci siamo trovate benissimo. cortesia e disponibilità estrema.lo consigliamo a chiunque voglia visitare Barcellona e ritorneremo presto!

Consiglio sulle camere: le suite sono molto spaziose
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2017

delizioso hostal, arredato con gusto e con un bel terrazzo con tante piante e veramente piacevole. Ma la vera differenza con altri è la gentilezza e l'estrema cortesia dei gestori, Alessia e Mirko, sempre attenti ai desideri degli ospiti e sempre proti a dare ottimi consigli su cosa fare e come muoversi a Barcelona.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2017

Ho prenotato questo ostello per delle amiche e questa è la loro recensione:
"La posizione è fantastica perché sei proprio in centro e vicino a tutto. Ci siamo spostate sempre con tranquillità e senza avere problemi ne di giorno ne di sera. Le camere sono suddivise in piani, ogni piano ha circa 4/5 stanze, due docce, due bagni, un balcone, pc con Wi-Fin e cucina con frigo, i proprietari sono nel 1 piano dove hanno anche li un salottino i pc balcone e dove abbiamo sempre trovato qualcuno gentile e pronto ad aiutarci
nel complesso l'hotel è piccolino e hai la sensazione di essere in una famiglia allargata anche perché eravamo tutti giovani e venivamo da ogni parte del mondo"

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2016

Confermo tutte le recensioni molto positive scritte da chi mi ha preceduto! Ho solo un consiglio da dare ai gestori dell'hostello: aprite una vostra catena di hostelli in altre città europee, perchè chiunque vorrebbe ripetere l'esperienza vissuta da voi! grazie per il vostro impegno e la vostra passione, aspetto un altro Central garden Hostel in un'altra bella città europea! Claudia Gugnelli

Consiglio sulle camere: se vi piace più silenzio consiglio il secondo piano
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ostello perfetto sia per gruppi di amici che per viaggiatori solitari. I punti forza di questo ostello sono la pulizia e l'accoglienza. Personale sempre a disposizione e decisamente gentile. Ideale anche per chi ha la macchina, il parcheggio è economico ed é praticamente a 100 m dall'ostello. Esperienza semplicemente perfetta!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2016

Consiglio vivamente di pernottare in questo ostello, Mirko e Alessia sono cordialissimi e assistono i clienti in ogni situazione, disponibili ed ospitali, spiegano a tutti gli ospiti i luoghi più interessanti da visitare a Barcellona e come arrivarci, consigliano ristoranti dove si mangia molto bene senza spendere molto, insomma ambiente familiare, tranquillo e pulito, wi-fi libera e pc a disposizione per qualsiasi consulto, ottimo per qualità prezzo a due passi dal centro. Grazie ancora a Mirko ed Alessia per la loro magnifica ospitalità !

Consiglio sulle camere: Centrale e tranquillo
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Gràcia
Montjuïc
Hostel One Paralelo
Hostel One Paralelo
N. 30 di 738 a Barcellona

Conosci Barcelona Central Garden Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelona Central Garden Hostel

Indirizzo: Roger de Lluria 41, 08009 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.10 di 738 altri alloggi in Barcellona
Fascia prezzo: 24 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelona Central Garden Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelona Central Garden Hotel Barcelona