Barcelona Central Garden Hostel
209 USD
250 USD
292 USD
  • Ristorante
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
186 USD
157 USD
188 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
152 USD
208 USD
NH Barcelona Centro(Barcellona)
331 USD
234 USD
NH Hotels
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
439 USD
Derby Hotels
  • Piscina
Recensito 14 maggio 2017

delizioso hostal, arredato con gusto e con un bel terrazzo con tante piante e veramente piacevole. Ma la vera differenza con altri è la gentilezza e l'estrema cortesia dei gestori, Alessia e Mirko, sempre attenti ai desideri degli ospiti e sempre proti a dare ottimi consigli su cosa fare e come muoversi a Barcelona.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2017

Ho prenotato questo ostello per delle amiche e questa è la loro recensione:
"La posizione è fantastica perché sei proprio in centro e vicino a tutto. Ci siamo spostate sempre con tranquillità e senza avere problemi ne di giorno ne di sera. Le camere sono suddivise in piani, ogni piano ha circa 4/5 stanze, due docce, due bagni, un balcone, pc con Wi-Fin e cucina con frigo, i proprietari sono nel 1 piano dove hanno anche li un salottino i pc balcone e dove abbiamo sempre trovato qualcuno gentile e pronto ad aiutarci
nel complesso l'hotel è piccolino e hai la sensazione di essere in una famiglia allargata anche perché eravamo tutti giovani e venivamo da ogni parte del mondo"

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2016

Confermo tutte le recensioni molto positive scritte da chi mi ha preceduto! Ho solo un consiglio da dare ai gestori dell'hostello: aprite una vostra catena di hostelli in altre città europee, perchè chiunque vorrebbe ripetere l'esperienza vissuta da voi! grazie per il vostro impegno e la vostra passione, aspetto un altro Central garden Hostel in un'altra bella città europea! Claudia Gugnelli

Consiglio sulle camere: se vi piace più silenzio consiglio il secondo piano
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ostello perfetto sia per gruppi di amici che per viaggiatori solitari. I punti forza di questo ostello sono la pulizia e l'accoglienza. Personale sempre a disposizione e decisamente gentile. Ideale anche per chi ha la macchina, il parcheggio è economico ed é praticamente a 100 m dall'ostello. Esperienza semplicemente perfetta!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2016

Consiglio vivamente di pernottare in questo ostello, Mirko e Alessia sono cordialissimi e assistono i clienti in ogni situazione, disponibili ed ospitali, spiegano a tutti gli ospiti i luoghi più interessanti da visitare a Barcellona e come arrivarci, consigliano ristoranti dove si mangia molto bene senza spendere molto, insomma ambiente familiare, tranquillo e pulito, wi-fi libera e pc a disposizione per qualsiasi consulto, ottimo per qualità prezzo a due passi dal centro. Grazie ancora a Mirko ed Alessia per la loro magnifica ospitalità !

Consiglio sulle camere: Centrale e tranquillo
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia