Recensito il 1 maggio 2016

Un posto splendido. Comodissimo a tutte le attrazioni turistiche e alla metro, un bellissimo posto molto curato in tutti i dettagli. Ma i veri pregi di questo posto sono il prezzo super economico e la gentilezza e disponibilità del personale: sono tutti fantastici e ti danno una grande mano per qualunque cosa. Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 11 gennaio 2016

Siamo stati accolti molto bene da Mirko e Alessia, che sono i proprietari, il personale è molto cordiale e accogliente!
Le stanze sono molto pulite e confortevoli, è l'ostello migliore che abbia mai visitato!
Ha una cucina molto carina e un grande terrazzo dove si può anche mangiare in compagnia dove abbiamo avuto dei momenti molto piacevoli!
Lo consiglio assolutamente!!!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 12 ottobre 2015

Beh che dire, da un ostello non mi aspettavo tanto! Staff cordiale e disponibile, la stanza pulita così come il bagno in comune che più mi preoccupava. Posizione perfetta. Da consigliare assolutamente!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 5 notti in camera con bagno. Pulizia perfetta e servizi ottimi. Cordialità del personale sempre disponibile a qualsiasi aiuto. Molto puliti anche gli spazi comuni. I proprietari Mirko e Alessia ti fanno davvero sentire a casa tua. Al momento del checkin ti danno una breve descrizione di tutto ciò che puoi visitare dandoti anche info sui mezzi da prendere per arrivare nei vari luoghi. Se mai dovessi tornare a Barcellona non ho dubbi, tornerò qui. Posizione ottima a due isolati da Casa Batllo, Passeig de Gracia e vicina a Plaza de Catalunya. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posizione centrale e comoda, personale cordialissimo che non esita ad aiutare e dare consigli, bagni e camere puliti e nuovi, bellissima atmosfera, c'è sempre qualcuno alla reception 24h su 24 e organizzano anche serate di gruppo per andare a vedere il flamenco. Infine non ci sono problemi se si vuole lasciare le valigie per l'ultimo giorno: io e i miei amici avevamo il volo alle 7 di mattina e ce le hanno tenute per tutto il giorno e la notte pur avendo lasciato la camera alle 10 della mattina precedente. Davvero gentilissimi! I migliori. Da tornarci sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici