Barcelo Sants(Barcellona)
Barcelo Raval(Barcellona)
179 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

112 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Claris(Barcellona)
236 USD
218 USD
Derby Hotels
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 241 USD a notte.

111 USD
105 USD
Ayre Hoteles
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
152 USD
142 USD
Ayre Hoteles
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

162 USD
139 USD
  • Colazione inclusa
205 USD
174 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 221 USD a notte.

151 USD
126 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Recensito 1 maggio 2016

Un posto splendido. Comodissimo a tutte le attrazioni turistiche e alla metro, un bellissimo posto molto curato in tutti i dettagli. Ma i veri pregi di questo posto sono il prezzo super economico e la gentilezza e disponibilità del personale: sono tutti fantastici e ti danno una grande mano per qualunque cosa. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2016

Siamo stati accolti molto bene da Mirko e Alessia, che sono i proprietari, il personale è molto cordiale e accogliente!
Le stanze sono molto pulite e confortevoli, è l'ostello migliore che abbia mai visitato!
Ha una cucina molto carina e un grande terrazzo dove si può anche mangiare in compagnia dove abbiamo avuto dei momenti molto piacevoli!
Lo consiglio assolutamente!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 ottobre 2015

Beh che dire, da un ostello non mi aspettavo tanto! Staff cordiale e disponibile, la stanza pulita così come il bagno in comune che più mi preoccupava. Posizione perfetta. Da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 5 notti in camera con bagno. Pulizia perfetta e servizi ottimi. Cordialità del personale sempre disponibile a qualsiasi aiuto. Molto puliti anche gli spazi comuni. I proprietari Mirko e Alessia ti fanno davvero sentire a casa tua. Al momento del checkin ti danno una breve descrizione di tutto ciò che puoi visitare dandoti anche info sui mezzi da prendere per arrivare nei vari luoghi. Se mai dovessi tornare a Barcellona non ho dubbi, tornerò qui. Posizione ottima a due isolati da Casa Batllo, Passeig de Gracia e vicina a Plaza de Catalunya. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posizione centrale e comoda, personale cordialissimo che non esita ad aiutare e dare consigli, bagni e camere puliti e nuovi, bellissima atmosfera, c'è sempre qualcuno alla reception 24h su 24 e organizzano anche serate di gruppo per andare a vedere il flamenco. Infine non ci sono problemi se si vuole lasciare le valigie per l'ultimo giorno: io e i miei amici avevamo il volo alle 7 di mattina e ce le hanno tenute per tutto il giorno e la notte pur avendo lasciato la camera alle 10 della mattina precedente. Davvero gentilissimi! I migliori. Da tornarci sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici