“Ottima accoglienza”

e 1 altro sito.
Barcelona Central Garden Hostel
Classificato al n.11 di 738 altri alloggi a Barcellona
Recensito 5 giugno 2016

Consiglio vivamente di pernottare in questo ostello, Mirko e Alessia sono cordialissimi e assistono i clienti in ogni situazione, disponibili ed ospitali, spiegano a tutti gli ospiti i luoghi più interessanti da visitare a Barcellona e come arrivarci, consigliano ristoranti dove si mangia molto bene senza spendere molto, insomma ambiente familiare, tranquillo e pulito, wi-fi libera e pc a disposizione per qualsiasi consulto, ottimo per qualità prezzo a due passi dal centro. Grazie ancora a Mirko ed Alessia per la loro magnifica ospitalità !

Consiglio sulle camere: Centrale e tranquillo
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 maggio 2016

Un posto splendido. Comodissimo a tutte le attrazioni turistiche e alla metro, un bellissimo posto molto curato in tutti i dettagli. Ma i veri pregi di questo posto sono il prezzo super economico e la gentilezza e disponibilità del personale: sono tutti fantastici e ti danno una grande mano per qualunque cosa. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2016

Siamo stati accolti molto bene da Mirko e Alessia, che sono i proprietari, il personale è molto cordiale e accogliente!
Le stanze sono molto pulite e confortevoli, è l'ostello migliore che abbia mai visitato!
Ha una cucina molto carina e un grande terrazzo dove si può anche mangiare in compagnia dove abbiamo avuto dei momenti molto piacevoli!
Lo consiglio assolutamente!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 ottobre 2015

Beh che dire, da un ostello non mi aspettavo tanto! Staff cordiale e disponibile, la stanza pulita così come il bagno in comune che più mi preoccupava. Posizione perfetta. Da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per 5 notti in camera con bagno. Pulizia perfetta e servizi ottimi. Cordialità del personale sempre disponibile a qualsiasi aiuto. Molto puliti anche gli spazi comuni. I proprietari Mirko e Alessia ti fanno davvero sentire a casa tua. Al momento del checkin ti danno una breve descrizione di tutto ciò che puoi visitare dandoti anche info sui mezzi da prendere per arrivare nei vari luoghi. Se mai dovessi tornare a Barcellona non ho dubbi, tornerò qui. Posizione ottima a due isolati da Casa Batllo, Passeig de Gracia e vicina a Plaza de Catalunya. Consigliatissimo!

Recensito 19 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Posizione centrale e comoda, personale cordialissimo che non esita ad aiutare e dare consigli, bagni e camere puliti e nuovi, bellissima atmosfera, c'è sempre qualcuno alla reception 24h su 24 e organizzano anche serate di gruppo per andare a vedere il flamenco. Infine non ci sono problemi se si vuole lasciare le valigie per l'ultimo giorno: io e i miei amici avevamo il volo alle 7 di mattina e ce le hanno tenute per tutto il giorno e la notte pur avendo lasciato la camera alle 10 della mattina precedente. Davvero gentilissimi! I migliori. Da tornarci sicuramente

Recensito 14 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo ostello durante il viaggio di maturità con i miei amici. L'ostello è in un'ottima posizione, si può raggiungere davvero tutto a piedi (a pochi passi da casa Batlò, 10 minuti dalla rambla, 15 dalla sagrada familia). I proprietari sono davvero carinissimi, ci hanno dato un sacco di consigli su come visitare al meglio Barcellona, dove andare a mangiare bene senza spendere troppo. L'ultimo giorno avevamo l'areo alle 7 del mattino, ci hanno custodito le valigie e ci hanno permesso di aspettare le 4 per la navetta in ostello, pur senza aver pagato la notte.
Davvero consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Gràcia
Montjuïc
Hostel One Paralelo
Hostel One Paralelo
N. 31 di 738 a Barcellona

Conosci Barcelona Central Garden Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelona Central Garden Hostel

Indirizzo: Roger de Lluria 41, 08009 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.11 di 738 altri alloggi in Barcellona
Fascia prezzo: 24 € - 94 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelona Central Garden Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelona Central Garden Hotel Barcelona