“Buon hotel, personale cordiale, ma non certo il top.”
Recensione di Room Mate Emma

Room Mate Emma
Classificato al n.89 di 517 hotel a Barcellona
Recensito 26 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel a gennaio 2012. La posizione è buona vicino al metrò Diagonal. La stanza è arredata in stile moderno, con i bei colori sul viola che si vedono nelle foto. La qualità degli arredi è però abbastanza 'cheap'. Il personale è cordialissimo. La colazione pessima, ma fuori ci sono tanti posti dove fare ottime colazioni. Alla fine un albergo decente, ma sicuramente non un bargain!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
PepeFuxa, Director General alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2012

Gentile Cliente,

A nome di Room Mate Emma voglio ringraziarvi per i vostri commenti e suggerimenti.

Questa informazione è molto utile per noi, ci permette di continuare a migliorare per raggiungere l'eccellenza nel servizio ai nostri clienti.

Cordiali saluti.

Pepe Fuxà.
Direttore Hotel Room Mate Emma.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.348)

Recensito 12 gennaio 2012

Siamo stati in questo albergo per 4 giorni e devo dire che siamo stati benissimo.
É ben ubicato, a pochi metri dal passeig de gracia e 15/20 minuti da placa de catalunya e le ramblas.
La camera molto pulita e accogliente...ben arredata e con colori diversi dal solito!ha la radio...una cosa veramente ben pensata!la colazione molto buona e servita nella sala al piano terra molto bella!il personale, sempre sorridente, ci ha fornito tutte le indicazioni di cui necessitavamo. Nel complesso un buonissimo albergo se si vuole passare un ottimo soggiorno a barcellona.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
PepeFuxa, Director General alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2012

Gentile Cliente,

In nome di tutta la squadra ROOM MATE EMMA, Li ringraziamo per i vostri commenti sul vostro soggiorno presso il nostro hotel.

E 'un piacere per tutta la squadra che il nostro lavoro quotidiano a riflettersi nei nostri ospiti di godere di un piacevole soggiorno nella Room Mate Emma.

Non esitate a contattarmi di nuovo, se si vuole tornare a Barcellona.

Room Mate Capo EMMA.

Recensito 10 gennaio 2012

abbiamo soggiornato per il ponte dell'8 dicembre scorso. L'albergo è pulitissimo, gradevolmente profumato nelle camere e negli spazi comuni; gli arredi sono moderni e gradevoli, direi tutto sulle tonalità di bianco, grigio e fucsia. Doccia big size in cristallo, musica lounge nella hall e a scelta nelle camere. Buona colazione con prodotti ottimi. Ho avuto necessità di un ospedale e sono stata ben consigliata e assistita dagli addetti della reception; qui, in particolare, era presente un ragazzo (purtroppo non ho memorizzato il nome) che con grande entusiasmo sa consigliare come e cosa visitare di Barcellona. Un albergo validissimo, centrale, comodo, moderno.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
PepeFuxa, Director General alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2012

Gentile Cliente,

A nome di tutta la squadra di ROOM MATE EMMA, Le ringraziamo per i vostri commenti sul vostro soggiorno presso il nostro hotel.

E 'un piacere per tutta la squadra che il nostro lavoro quotidiano a riflettersi nei nostri ospiti di godere di un piacevole soggiorno in Room Mate Emma.

Non esitate a contattarmi di nuovo, se decidere ritornare a Barcellona.

Recensito 5 gennaio 2012

Siamo state qui a gennaio, dal 2 al 6. Ci siamo trovate benissimo io e mia figlia. Il personale e' gentilissimo, molto professionale e molto accogliente. La nostra camera era molto confortevole! Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
PepeFuxa, Propietario alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2012

Gentile Cliente,

A nome di tutta la squadra ROOM MATE EMMA, vi ringraziamo per i tuoi commenti sul vostro soggiorno in albergo.

Non esitate a contattarmi di nuovo con me, se volete ritornare a Barcellona.

Recensito 13 dicembre 2011

Posizione ottimale ed albergo spettacolare. La metropolitana è ad un isolato di distanza ed è sulla Rambla, ma non in mezzo alla confusione. Consigliatissimo per le coppie.
La musica in camera è una gran chicca. Colazione abbondante e di tutti i tipi (non ho visto la tradizionale inglese, ma va bene così).

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
PepeFuxa, Director General alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2011

Gentile Cliente,

A nome di tutta la squadra ROOM MATE EMMA, Li ringraziamo per i vostri commenti sul vostro soggiorno presso il nostro hotel.

Non esitate a contattarmi di nuovo con me, si vuole tornare a Barcellona.

Recensito 8 dicembre 2011

Ottima posizione per visitare la città anche a piedi, ben servita dai mezzi pubblici: ferrocarril fermata provenca 2 minuti e metropolitana fermata diagonal 5 minuti dall'hotel. Zona tranquilla ma vicina alle principali vie (paseig de gracia, rambla de catalunya, diagonal).
Struttura graziosa, di design, camere piccole ma ben organizzate e dotate di ogni servizio. Colazione a buffet sufficiente. Le descrizioni indicate sul sito booking.com sono veritiere.
Unico piccolo neo, il bagno. Non esiste porta che lo isoli dalla camera e questo non consente la privacy, la luce filtra e lo scorrere dell'acqua si sente. Il lavandino è molto piccolo.
Luce nella camera bassa, le luci dei comodini non sono indipendenti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
PepeFuxa, Director General alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2011

Egregio Signore,

Vorrei ringraziare i commenti che avete fatto sul vostro soggiorno presso Hotel Room Mate EMMA.
L'intero team è molto felice che abbiate gradito il vostro soggiorno con noi.
Non esitate a contattare di nuevo con me, se volete Barcellona.

Grazie mille
Pepe Fuxà.
Direttore Room Mate EMMA.

Recensito 29 novembre 2011

Ottima la posizione in una zona residenziale e tranquilla e con negozi per lo shopping di lusso nelle vicinanze (Passeig de Gracia). Facile da raggiungere anche dall'aeroporto. Fermata della metro consigliata per visitare la città: "Diagonal" (linee l3 e l5) a 10 minuti di passeggio; anche perchè la più vicina "Provenca" è una linea ferroviaria. Camera Deluxe Matrimoniale, più spaziosa ma comunque piccola, con finestra sulla via Rossellò. Silenziosa, nuova e moderna negli arredi. Ottima la colazione a buffet sia per la varietà di scelta, sia per la possibiltà di effettuarla fino alle 12:00. Staff cordiale e gentile e attento alle esigenze dei clienti. Da consigliare!

Avrei gradito il cambio lenzuola; su 5 notti neanche una volta. Spero provvedano a recuperare questo inconveniente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
PepeFuxa, Director General alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2011

Gentile Cliente,

Non esitate a contattarmi di nuovo, se si vuole tornare a Barcellona.

Pepe Fuxà.
Direttore Room Mate EMMA.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Room Mate Carla
Room Mate Carla
N. 49 di 517 a Barcellona
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Room Mate Pau
NH Collection Constanza
NH Collection Constanza
N. 70 di 517 a Barcellona
2.078 recensioni

Conosci Room Mate Emma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Room Mate Emma

Indirizzo: Carrer Rossello 205 | Eixample, 08008 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 50 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo: 57 € - 206 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Room Mate Emma 3*
TripAdvisor collabora con Room Mate Hotels, Booking.com, Ctrip TA, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Room Mate Emma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Room Mate Emma Barcellona
Hotel Room Mate Emma Barcellona