“Ottima soluzione a Barcellona!”
Recensione di Grandom Suites

Grandom Suites
Classificato al n.86 di 305 B&B in Barcellona
“Ottima soluzione a Barcellona!”
Recensito il 31 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti con un gruppo di amiche e ci siamo trovate davvero benissimo! Questo ApartHotel si trova a 5 minuti di cammino dalla fermata metro di Passeig de Gracia (proprio dietro casa Batllò!); all'inizio non è stato facile trovarlo in quanto l'hotel non dispone di un vero e proprio ingresso e non ha reception, ma dell'interno davvero non c'è nulla di cui lamentarsi! L'appartamento è molto grande: una stanza matrimoniale, una un po' più piccola con letto ad una piazza 1/2, un soggiorno con divano letto e cucina attrezzatissima, bagno e lavanderia con lavatrice e ferro da stiro. Il bagno, con vasca, era dotato di kit cortesia e asciugamani per tutti (c'era anche il bidet!), e in cucina oltre a tutto l'occorrente vi era anche la macchinetta per il caffè Lavazza con cialde varie rifornite ogni giorno (insieme a the, camomilla e zucchero). inoltre al primo piano c'è una stanzetta adibita a sala relax con succo di frutta, merendine, biscotti, the e caffè gratuiti a disposizione dei clienti!
Consiglio vivamente questa struttura, sia per posizione che per gentilezza e disponibilità del personale, ma anche per i servizi e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Patricia C, Director Comercial alle Grandom Suites, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
La ringrazio molto per i vostri commenti e sono contento che abbiamo avuto un buon soggiorno con noi. Commento che se riceviamo, ma è dalle 10h alle 19h, e se queste ore bisogno di qualcosa, è disponibile la reception Splendom Suites 24 ore al giorno e molto vicino al Grandom Suites.
Spero di rivederti.

Da solo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Recensito il 18 novembre 2011

Vicinissimo alla rambla, a piazza cataluna e alla fermata metro di paseo de gratia, nonchè alla casa batlò e alla pedrera, questo meraviglioso aparthotel si trova in un palazzo,non ha nessuna hall e nessuna reception...ma i due portinai sono di una gentilezza infinita (come d'altra parte quasi tutti i barcelloneti). siamo rimasti una sola notte ma non volevo più andarmene..ci hanno assegnato un appartamento dotato di ogni comfort: cucina con forno, microonde, tostapane, bollitore con bustine di the, camomilla ecc, frigo e congelatore, macchina per il caffè lavazza con tanto di capsule lavazza, ogni tipo di stoviglie (persino i bicchieri da vino).
L'appartamento era spazioso, pulito e comfortevole, abbiamo soggiornato in 4 ma ci saremmo stati comodi anche in sei:era composto di due stanze, una più piccola con un letto1piazza e 1/2, l'altra più grande con letto matrimoniale e tv lcd; nel salottino c'era un comodo divano letto, un'altra tv lcd, il tavolo con le sedie. Nel corridoio c'era un'altra stanza con un piccolo bagnetto di servizio con la lavatrice, lo stendibiancheria e l'asse da stiro. il bagno era dotato di vasca, pulito e dotato di kit di cortesia.
Dai balconi si gode di un bel panorama sulla città soprattutto nelle prime ore del mattino quando i colori sono meravigliosi.
Dimenticavo: i letti sono veramente comodissimi. Ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Patricia C, Director Comercial alle Grandom Suites, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
La ringrazio molto per la condivisione tuo bene Grandom Suites esperienza.
Siamo lieti hai avuto un buon soggiorno con noi e speriamo di darvi presto il benvenuto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Eixample
N. 105 di 722 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 165 recensioni
Eixample
Aspasios Rambla Catalunya Suites

Conosci Grandom Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grandom Suites

Struttura: Grandom Suites
Indirizzo: Plaza Del Doctor Letamendi 26, 08007 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.86 di 305 B&B in Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Grandom Suites 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grandom Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grandom Suite
Grandom Hotel Barcellona