“Vini eccellenti cibi ........”
Recensione di Monvinic

Monvinic
Al n.721 in classifica su 11.024 Ristoranti a Barcellona
Cucina: Spagnola
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Eixample
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello di design moderno , L' accoglienza non troppo professionale per un ristorante di questo livello . I tavoli comodi ed apparecchiati sobriamente , il menù offre vari menù degustazione , abbiamo scelto quello da 85€ , e non mi ha soddisfatto, immaginavo molto meglio più fantasia e novità e non mi ha dato per niente queste sensazioni . Discorso a parte per i vini un vero e proprio paradiso per gli appassionati , ho scelto un vino tedesco della Mosella molto buono , per il resto una carta veramente incredibile , complimenti .

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Recente cambio gestione. È un tempio del vino con etichette da tutto il mondo, spettacolare. Buona cucina con buone intenzioni e buoni risultati ma forse non ottima come all'inizio.
Vale comunque la pena andarci.

Recensito 2 agosto 2017

Davvero fantastic posto! Una scelta dei vini impressionante e personale estremamente professionale e preparato. Ottima anche la cucina.
Prezzi in linea con la qualita offerta. Bravi!

Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo ristorante con i miei compagni di vacanza, avevamo concordato un menu degustazione su cui il bravissimo sommelier antonio ci ha abbinato una serie di vini ottimi e cose anche molto particolari e diverse dai soliti nomi famosi.
Ho comunicato di essere allergico al pesce e mi ha fatto molto piacere che lo staff ha preso molto sul serio le mie esigenze!
Il cibo era buonissimo e il vino abbinato alla perfezione e antonio era molto preparato e bravissimo a raccontarci quello che stavamo degustando!
Molto consigliato !

Recensito 8 marzo 2017

Consigliato da una amica andiamo a mangiare in questo locale, il colpo d'occhio è davvero notevole, ricercato in ogni dettaglio, minimale nelle linee ma opulento nei materiali. Un menù intrigante che spazia tra la rivisitazione di piatti tradizionali spagnoli e creazioni originali, una carta dei vini di tutto riguardo. Scegliamo un vino bianco galiziano, eccellente, servito alla temperatura perfetta. Ogni piatto è un'autentica scoperta che appaga gli occhi ed il palato. Pietanze curate in ogni dettaglio. Devo dire una splendida esperienza.

Gli utenti che hanno visto Monvinic hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Monvinic? Condividi la tua esperienza!