“Bella cantina”

Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Eixample
Recensito 20 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Eccezionale Ristorante per una cantina da paura!!!, prezzi veramente ragionevoli per dei vini eccezionali!!....se avete voglia di qualche Tapas e si fare una bella degustazione di vino non esitate anche se il prezzo non è uno dei meno cari, però il servizio fatto dal Sommelier Francese (molto competente), vale veramente la pena di fare 2 chiacchere!!!

Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Che dire....valutando complessivamente tutto perfetto.
Siamo usciti dal locale felici.
Unica nota negativa esageratamente nouvelle cuisine....ma veramente "esageratamente"

Recensito 20 novembre 2015

Hanno senza dubbio una buona carta bar ed i prezzi sono in linea. Siamo andati in tre solo per l'aperitivo e lo spazio a destra con i divanetti è piacevole, lo spazio a sinistra (dove siamo capitati) con dei grandi sgabelli in cavallino sono scomodi e bui. Il cava che abbiamo scelto era a temperatura cantina (14 gradi circa) per cui abbiamo atteso 15 minuti che la glacette lo raffreddasse. Sulla cucina non posso dire nulla perchè non abbiamo avuto una carta snack.
Il personale è estremamente cortese e premuroso.

Recensito 21 marzo 2015

Il locale si presenta elegante e moderno. Si puo' entrare solo per degustare dei vini sia al calice e sia a bottiglia oppure cenare al ristorante. Personalmente mi sono fermato solo a degustare dei vini e devo dire che la qualita' e la scelta era buona e i prezzi giusti. Il servizio al tavolo e' un po' a rilento pero' tutto sommato non ci si puo' lamentare in quanto il personale e' comunque cortese.

Recensito 15 marzo 2015 da dispositivo mobile

Un ristorante vineria con arredamento molto moderno, e un po' freddo.
La cucina è molto buona, sia per la qualità delle materie prime che per la cottura.
Servizio impeccabile, ottima presentazione dei piatti, ottima scelta di vini (anche troppi).
Uniche pecche le porzioni ridotte è il prezzo alto. Ma se non si è un giovane affamato va bene così. Consigliato.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Monvinic hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Monvinic? Condividi la tua esperienza!