“enoteca fornita e ristorante carino”
Recensione di Monvinic

Monvinic
Al n.700 in classifica su 10.956 Ristoranti a Barcellona
Cucina: Spagnola
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Eixample
Recensito 21 marzo 2015

Il locale si presenta elegante e moderno. Si puo' entrare solo per degustare dei vini sia al calice e sia a bottiglia oppure cenare al ristorante. Personalmente mi sono fermato solo a degustare dei vini e devo dire che la qualita' e la scelta era buona e i prezzi giusti. Il servizio al tavolo e' un po' a rilento pero' tutto sommato non ci si puo' lamentare in quanto il personale e' comunque cortese.

Recensito 15 marzo 2015 da dispositivo mobile

Un ristorante vineria con arredamento molto moderno, e un po' freddo.
La cucina è molto buona, sia per la qualità delle materie prime che per la cottura.
Servizio impeccabile, ottima presentazione dei piatti, ottima scelta di vini (anche troppi).
Uniche pecche le porzioni ridotte è il prezzo alto. Ma se non si è un giovane affamato va bene così. Consigliato.

Recensito 22 gennaio 2015

Premetto che non siamo andati a cena, ma dopo cena per gustare qualche bicchiere di vino particolare, ma il mio giudizio è ANDATECI!!!!!
L'assortimento di vini è eccellente (ho assaggiato un rosso israeliano francamente indimenticabile) e la possibilità di bere a bicchiere ed anche il mezzo bicchiere rende l'esperienza adatta a tutte le tasche.
Il proprietario è gentile, collaborativo ed esperto, e soprattutto sa trasmettere con cordialità e chiarezza le sue conoscenze.
Si esce felici, arricchiti di una bella esperienza gustativa e culturale e forse anche un po' ebbri: che altro si può volere per terminare in bellezza una serata a Barcellona?

Recensito 3 luglio 2014

Ambiente bellissimo, ottimo servizio, grande scelta di vini. Cucina molto buona, senza grandissimi stupori, servizio ottimo. Prezzi un pochino alti.

Recensito 4 gennaio 2014

Ultima sera a Barcellona e finalmente un locale diverso, di livello superiore.
Abbiamo mangiato al wine-bar (era tardi e non avevamo voglia di una cena vera e propria),seduti sui divanetti. L'ambiente é minimalista, elegante ed accogliente, i piatti sono a base di prodotti locali, ma rivisitati. Un sommelier italiano ci ha aiutati nella scelta (assai vasta) dei vini, dopo la consultazione tramite tablet.
Cucina buona, servizio gentile e discreto. Prezzi un po' alti rispetto alla media, ma giustificati dal contesto.
Torneremmo volentieri....

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Monvinic hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Monvinic? Condividi la tua esperienza!