“Meglio fuori dalla zona turistica”
Recensione di Hotel 4 Barcelona

Hotel 4 Barcelona
Classificato al n.241 di 512 hotel a Barcellona
Bologna, Italia
“Meglio fuori dalla zona turistica”
Recensito il 27 maggio 2012

L' hotel è un ottima struttura, molto pulita e con personale qualificato. È in un quartiere periferico di Barcellona ma ben collegato dalla metro. Non essere sempre al centro di zone turistiche permette di vedere anche altre realtà.Unica nota negativa l'ambiente dedicato alla colazione, veramente troppo piccolo e quindi super caotico.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Perugia, Italia
Recensito il 18 aprile 2012

sono stato in questo hotel in occasione di un viaggio di lavoro. L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla fermata del metro da dove praticamente è possibile raggiungere comodamente qualunque parte della città. L'edificio non colpisce molto ma comunque si sta bene. Il personale della reception è molto professionale. Il ristorante a mio avviso ha un servizio un po' lento.
LA colazione è buona ma potrebbe essere migliorata, non sarebbe male avere latte e caffè vero (non quello della macchinetta automatica), non sarebbe neanche male avere il prosciutto crudo dato che siamo in Spagna e altra nota i succhi (arancia) non sono naturali.
Fatte queste premesse si mangia bene (ho cenato in hotel) ed anche la colazione è più che abbondante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
Recensito il 20 gennaio 2012

A pochi metri dalla spiaggia e dalla fermata della metro, l'hotel GBB è un bellissimo hotel di recentissima costruzione. La zona è tranquilla, fuori dal caos dei turisti ma ciò non significa che ci si trovi in un posto di malintenzionati.A pochi passi c'è anche un cimitero, che preclude la vista panoramica, ma sinceramente non lo reputo un grosso problema. Le camere sono belle, pulite e comode. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.Devo dire di essermi trovato veramente bene durante il mio soggiorno.

rimini
Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiorno al GBB4 per 4 notti per questo Capodanno.
La posizione è molto comoda perchè in pochi minuti di metro (la fermata è a 500m dall'hotel) si raggiungono le principali attrazioni della città.
La zona a me è sembrata un po' deserta... diciamo che, in quanto donna, non ci tornerei mai da sola o con qualche amica. Si tratta di case abitate, officine, carrozzerie e qualche bar e ristorante... ma come se ci fosse il coprifuoco, la sera non si incontra nessuno per strada.
La camera era ampia, curata e tra le più pulite che abbia mai visto; il letto il più comodo che ho mai provato.
Come in gran parte delle catene, il personale è un po' freddo (o semplicemente molto professionale), ma molto gentile in caso di bisogno - tipo quando abbiamo chiesto aiuto poichè ci hanno rubato il portafoglio in metro (cosa che, purtroppo, nelle grandi città e specialmente nelle metro, capita).
La colazione è ottima: frutta fresca, dolce, salato, pane tostato, brioche... molti prodotti, tutti molto buoni!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
Recensito il 9 novembre 2011

L'Hotel si trova molto vicino alla spiaggia. Per noi è stato molto comodo in quanto la sera potevamo raggiungere i vari locali del Porto Olimpico a piedi. La fermata più vicina della metro (Llacuna) è a circa 500 metri di distanza.
Stanze pulite e sufficentemente grandi, personale molto gentile e disponibile a dare indicazioni su dove mangiare e su come arrivare nei luoghi d'attrazione.
Nota negativa, la vista sul cimitero di una delle due stanze prenotate: sicuramente non il miglior panorama.
Nel complesso un buon punto d'appoggio per girare bene Barcellona.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

L'albergo in posizione strategica ottimo per chi ama spostarsi con i mezzi pubblici, la città universitaria giovane e dinamica, la pulizia perfetta e il personale gentile e cordiale!Qualità e prezzo ottimo, peccato non aver provato la cicina, senz'altro degna dello standard dell'albergo.Lo consiglio a tutti coloro che vogliono godere di Barcellona in piena libertà concefdendosi anche una bellissima pausa nelle spiaggia adiacente, ricca di locali e ristoranti tipici!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
PD
Recensito il 8 luglio 2011

Ho soggiornato 7 notti in questo hotel con il mio compagno....ecco cosa ci e' piaciuto e cosa no
pro : pulizia della camera,vista della camera (7 piano fronte mare),vicinanza dal mare e dai mezzi (metro + autobus), la rambla de catalunia (dove nn consiglio di cenare ...sono molto cari), wifi gratuito anche nelle camere
contro :camera senza un armadio serio , colazione un po' scarsa x un 4 stelle (tenendo conto che poi costa 15 euro a testa!!)

Nel complesso un buon hotel ,di recente apertura.....tornerei se trovassi un'offerta economicamente valida...altrimenti , a parita' di 4 stelle , penso che a Barcellona ci sia di meglio (Vincci , NH...hotel gia' testati personalmente)....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Front Maritim
N. 248 di 512 a Barcellona
1.326 recensioni
Attica 21 Barcelona Mar
N. 219 di 512 a Barcellona

Conosci Hotel 4 Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 4 Barcelona

Struttura: Hotel 4 Barcelona
Indirizzo: Carrer Doctor Trueta, 164, 08005 Barcellona, Spagna (Nome precedente: GBB Hotel 4 Barcelona)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Poblenou
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 15 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 115 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 139 hotel romantici a Barcellona
N. 156 hotel di lusso a Barcellona
N. 193 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel 4 Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con Nozio Netplan srl, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Priceline, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HRS, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 4 Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gbb Barcellona
Gbb Hotel 4 Barcellona