Hotel 4 Barcelona
318 USD
268 USD
226 USD
  • Ristorante
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
172 USD
154 USD
Alma Barcelona(Barcellona)
370 USD
353 USD
  • Piscina
NH Barcelona Barri Gotic(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
219 USD
355 USD
512 USD
Travelocity
  • Ristorante
Capri by Fraser Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
223 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Hotel Ciutat de Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
296 USD
259 USD
HotelQuickly
Recensioni (1.357)
1.357 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 aprile 2012

sono stato in questo hotel in occasione di un viaggio di lavoro. L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla fermata del metro da dove praticamente è possibile raggiungere comodamente qualunque parte della città. L'edificio non colpisce molto ma comunque si sta bene. Il personale della reception è molto professionale. Il ristorante a mio avviso ha un servizio un po' lento.
LA colazione è buona ma potrebbe essere migliorata, non sarebbe male avere latte e caffè vero (non quello della macchinetta automatica), non sarebbe neanche male avere il prosciutto crudo dato che siamo in Spagna e altra nota i succhi (arancia) non sono naturali.
Fatte queste premesse si mangia bene (ho cenato in hotel) ed anche la colazione è più che abbondante.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 gennaio 2012

A pochi metri dalla spiaggia e dalla fermata della metro, l'hotel GBB è un bellissimo hotel di recentissima costruzione. La zona è tranquilla, fuori dal caos dei turisti ma ciò non significa che ci si trovi in un posto di malintenzionati.A pochi passi c'è anche un cimitero, che preclude la vista panoramica, ma sinceramente non lo reputo un grosso problema. Le camere sono belle, pulite e comode. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.Devo dire di essermi trovato veramente bene durante il mio soggiorno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2012

Ho soggiorno al GBB4 per 4 notti per questo Capodanno.
La posizione è molto comoda perchè in pochi minuti di metro (la fermata è a 500m dall'hotel) si raggiungono le principali attrazioni della città.
La zona a me è sembrata un po' deserta... diciamo che, in quanto donna, non ci tornerei mai da sola o con qualche amica. Si tratta di case abitate, officine, carrozzerie e qualche bar e ristorante... ma come se ci fosse il coprifuoco, la sera non si incontra nessuno per strada.
La camera era ampia, curata e tra le più pulite che abbia mai visto; il letto il più comodo che ho mai provato.
Come in gran parte delle catene, il personale è un po' freddo (o semplicemente molto professionale), ma molto gentile in caso di bisogno - tipo quando abbiamo chiesto aiuto poichè ci hanno rubato il portafoglio in metro (cosa che, purtroppo, nelle grandi città e specialmente nelle metro, capita).
La colazione è ottima: frutta fresca, dolce, salato, pane tostato, brioche... molti prodotti, tutti molto buoni!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2011

L'Hotel si trova molto vicino alla spiaggia. Per noi è stato molto comodo in quanto la sera potevamo raggiungere i vari locali del Porto Olimpico a piedi. La fermata più vicina della metro (Llacuna) è a circa 500 metri di distanza.
Stanze pulite e sufficentemente grandi, personale molto gentile e disponibile a dare indicazioni su dove mangiare e su come arrivare nei luoghi d'attrazione.
Nota negativa, la vista sul cimitero di una delle due stanze prenotate: sicuramente non il miglior panorama.
Nel complesso un buon punto d'appoggio per girare bene Barcellona.

Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2011

L'albergo in posizione strategica ottimo per chi ama spostarsi con i mezzi pubblici, la città universitaria giovane e dinamica, la pulizia perfetta e il personale gentile e cordiale!Qualità e prezzo ottimo, peccato non aver provato la cicina, senz'altro degna dello standard dell'albergo.Lo consiglio a tutti coloro che vogliono godere di Barcellona in piena libertà concefdendosi anche una bellissima pausa nelle spiaggia adiacente, ricca di locali e ristoranti tipici!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici