“Buona posizione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.226 di 523 hotel a Barcellona
Cosenza, Italia
“Buona posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

L'Hotel si trova molto vicino alla spiaggia. Per noi è stato molto comodo in quanto la sera potevamo raggiungere i vari locali del Porto Olimpico a piedi. La fermata più vicina della metro (Llacuna) è a circa 500 metri di distanza.
Stanze pulite e sufficentemente grandi, personale molto gentile e disponibile a dare indicazioni su dove mangiare e su come arrivare nei luoghi d'attrazione.
Nota negativa, la vista sul cimitero di una delle due stanze prenotate: sicuramente non il miglior panorama.
Nel complesso un buon punto d'appoggio per girare bene Barcellona.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

L'albergo in posizione strategica ottimo per chi ama spostarsi con i mezzi pubblici, la città universitaria giovane e dinamica, la pulizia perfetta e il personale gentile e cordiale!Qualità e prezzo ottimo, peccato non aver provato la cicina, senz'altro degna dello standard dell'albergo.Lo consiglio a tutti coloro che vogliono godere di Barcellona in piena libertà concefdendosi anche una bellissima pausa nelle spiaggia adiacente, ricca di locali e ristoranti tipici!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
PD
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Ho soggiornato 7 notti in questo hotel con il mio compagno....ecco cosa ci e' piaciuto e cosa no
pro : pulizia della camera,vista della camera (7 piano fronte mare),vicinanza dal mare e dai mezzi (metro + autobus), la rambla de catalunia (dove nn consiglio di cenare ...sono molto cari), wifi gratuito anche nelle camere
contro :camera senza un armadio serio , colazione un po' scarsa x un 4 stelle (tenendo conto che poi costa 15 euro a testa!!)

Nel complesso un buon hotel ,di recente apertura.....tornerei se trovassi un'offerta economicamente valida...altrimenti , a parita' di 4 stelle , penso che a Barcellona ci sia di meglio (Vincci , NH...hotel gia' testati personalmente)....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Hotel pulitissimo e location ottima in virtù della vicinanza alla metropolitana ed alla spiaggia di Barceloneta.
Prima colazione eccezionale.
Unico neo, al check-in ci hanno consegnato una camera doppia standard nonostante avessimo prenotato una doppia superior.
In serata abbiamo fatto notare tale prenotazione e ci hanno consegnato la camera superior.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

L'Hotel si trova nelle vicinanze della spiaggia ed il comodo accesso alla Ronda Litoral lo rende interessante anche per spostamenti lavorativi.
La struttura è moderna ed emerge in quanto ubicato in un'area davvero bruttina priva di locali, negozi, ristoranti, un po'desolata.
Peccato perchè la Sagrada Familia è a ca 1,5 km max.
Reception: solito tocco moderno o presunto che caratterizza buona parte degli hotel spagnoli rendendoli standard che più standard non si può. Accoglienza però ottima ed informazioni esaustive.
Non mi è ancora chiara la promozione della colazione che se prenotata il giorno del check in viene offerta a 9 € anzichè i canonici 15. Mah...
Camere pulite, confortevoli e ben presentate. Nulla da eccepire.
Ristorante molto rivedibile e probabilmente non in grado di gestire un nr di coperti medio alto.
Dopo aver visto nella sala la macchina automatica per bevande calde ho optato per la colazione in un autogrill appena fuori BCN.
Comodo il parcheggio sotterraneo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Hotel posizionato in una zona tranquilla vicino al lungomare, comodo per i trasporti e bus turistici. Le camere sono curate anche negli accessori nella sala da bagno(pettine,spazzolino,calzascarpe, etc.) .ottima SPA e palestra. Un ottimo 4 stelle ad un prezzo accettabile. Bella vista della citta dalle camere ai piani alti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Sono appena tornato da tre giorni a Barcellona dove abbiamo utilizzato questo hotel. L'hotel è stato recentemente rinnovato e le stanze sono nuove, belle e pulite. Abbiamo prenotato e pagato l'albergo attraverso il sito dell'hotel. Siamo arrivati la prima sera a mezzanotte ed alla reception ci hanno fatto attendere quasi 1 ora perchè non trovavano la nostra prenotazione pur avendo noi presentato la ricevuta da loro inviateci e pur confermando loro che risultava effettuato il pagamento. Oltre l'attesa la cosa più fastidiosa è stato il distacco con cui il responsabile ci ha trattati non rivolgendoci mai la parola e facendoci parlare con un suo collega che gli era vicino (molto giovane ed in affiancamento...). Dopo circa 1 ora ci danno due stanze e non una tripla, saliamo e dopo 15 minuti ci chiamano per dirci di ridiscendere che avevano trovato la tripla....lo facciamo, ci danno la tripla dove scopriamo che il terzo letto è una misera brandina, corta e con un materasso inesistenze con la staffa di ferro della branda che era in corrispondenza dei reni...vi lascio immaginare...non c'è stato verso di avere un cambio di letto o materasso...avevamo prenotato la colazione che era a dir poco scarsa...solo cereali e qualche biscotto...non hanno mai controllato chi entrava ed usciva dalla sala colazione quindi avremmo potuto non pagare e nessuno ci avrebbe detto nulla....diciamo che il servizio non era assolutamente all'altezza, c'era la sensazione che fossero quasi "disattenti"...cosa strana per un 4 stelle...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Front Maritim
Eurohotel Diagonal Port
Eurohotel Diagonal Port
N. 361 di 523 a Barcellona
3.5 su 5 stelle 485 recensioni

Conosci Hotel 4 Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 4 Barcelona

Struttura: Hotel 4 Barcelona
Indirizzo: Carrer Doctor Trueta, 164, 08005 Barcellona, Spagna (Nome precedente: GBB Hotel 4 Barcelona)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Poblenou
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 13 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 115 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 139 hotel romantici a Barcellona
N. 142 hotel di lusso a Barcellona
N. 193 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel 4 Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 4 Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gbb Barcellona
Gbb Hotel 4 Barcellona