“Posizione ideale, camera spaziosa, nessun problema!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Paseo De Gracia

Hotel Paseo De Gracia
Classificato al n.69 di 323 B&B in Barcellona
Palermo
“Posizione ideale, camera spaziosa, nessun problema!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Ottima posizione, il capolinea del treno proveniente dall'aeroporto si trova a poche decine di metri. L'Hotel si trova nella via più elegante della città a breve distanza dalle Ramblas. Le camere sono assolutamente confortevoli e pulite, mentre il personale è sempre cortese e disponibile! Wi-Fi sempre attiva e gratuita. I Bagni sono puliti e spazioni ed è presente la tv in camera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

hotel e' in un ottima posizione, servitissimo dai mezzi pubblici, metro' e autobus di fronte. a piedi si puo' tranqillamente arrivare in plaza Catalunya, da li parte la Ramblas.
le camere erano pulite e silenziose. il personale cordiale. i materasssi molto comodi.
vicinissimo c'e' ELFORNET per una buona colazione.
sicuramente a Barcellona tornerei in questo hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Premetto che di solito mi accontento di tutto...ma questo hotel mi ha lasciata un po perplessa. Ci ho soggiornato una settimana,in trattamento di sola notte,quindi non so dare informazioni sulla colazione. Quanto a pulizia non ho niente da ridire (evitando solo di guardare gli asciugamani controluce), la biancheria da bagno veniva cambiata tutti i giorni. Quella da letto sinceramente non ci ho fatto caso ma l'ho trovata pulita. Ovviamente c'è la classica moquette,all'apparenza pulita,ma per sicurezza non ci ho girato a piedi scalzi! Quello che mi ha lasciata un po insoddisfatta è l'aspetto estetico...è tutto molto squallido,a partire dalla reception situata al secondo piano,all'atmosfera fredda e cupa degli ambienti (ma anche di alcuni addetti alla reception,cmq sempre disponibili),dalla camera molto spoglia ed essenziale agli arredamenti e pavimenti datati. Dal fatto di avere il balcone in camera ma completamente murato su tutti i lati,al fatto di avere il bagno con finestra ma anchessa murata. Comunque a parte questi aspetti puramente estetici e tranquillamente tralasciabili, di positivo ho trovato:la qualità dei materassi,che non so se è stato un caso della nostra camera ma ci si dormiva davvero bene! (p.s. l'aria condizionata è sempre accesa,e non c'è modo di spegnerla,ma è comunque meglio del rumore dei condizionatori proveniente dalla finestra aperta); il fatto di poter contare 24h su 24 dell'assistenza del personale,in quanto alla reception c'è sempre qualcuno e l'ottima posizione,sia come distanza dalla fermata metro sia come zona residenziale, che essendo piuttosto signorile ti da la tranquillità di uscire la sera senza preoccuparti di controllare il portafoglio. Morale della favola: questo hotel lo consiglio a chi si vuole godere Barcellona a un prezzo piuttosto accettabile e non ha particolari esigenze!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2010

Stanze essenziali ma confortevoli, buona pulizia, personale cortese. L'ubicazione è buona, facilmente raggiungibile anche solo con una cartina; la fermata della metro è di fronte all'uscita (la centralità dell'albergo permette comunque di muoversi anche a piedi). Le stanze rivolte verso la strada, nei giorni feriali, sono molto rumorose, sia la sera che la mattina presto a causa del traffico, ma nei week-end c'è gran tranquillità. Un dettaglio pittoresco: l'acqua nel wc della nostra stanza raggiungeva livelli d'allarme! :)
Nota: consigliamo di evitare il lounge bar dall'altra parte della strada che serve sangria a prezzi assassini (20€ per mezzo litro!!!).
Consigliato per brevi soggiorni di viaggiatori interessati alla città e non troppo all'esclusività dell'alloggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Vaprio d'Adda, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Piccolo (ma neanche troopo) hotel situato sul Paseo de Gracia, la via dello shopping si Bracellona, su questa via si trovano i negozi delle grandi firme e cosa non meno importante a 2 passi da Casa Milà (la pedrera).
Prorio di fronte ad una stazione della metro con ben 3 linee che portano dappertutto.
Nei dintorni, a parte i negozi, ristoranti bar e locali della movida Barcellonese.
L'hotel è situato all'interno di un palazzo storico, camere e bagni spaziosi, un po' spartano l'arredamento ma non manca nulla e cosa importante pulite.
Un po' scarso il buffet della colazione (io in questo albergo ci sono stato 3 volte e devo dire che nei periodo i maggior afflusso mettono qualcosa in più).
Computer per accesso a internet gratuito a disposizione degli ospiti nella hall.
In 5 minuti di passeggiata si arriva alle ramblas.
Consigliabile a chi vuole visitare la città alloggiando in un albergo centrale senza spendere una cifra esagerata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici
rieti
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

ottima posizione per godere il centro di barcellona, camera all'ottavo piano con terrazza panoramica direttramente su casa Mila' " incantevole". unica nota negativa ma non troppo considerando il prezzo camera spartana negli arredi e suppellettili. A due passi dell'hotel una pasticceria fantastica per la prima colazione da provare El fornet:

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Actual
Que Tal
Que Tal
N. 383 di 742 a Barcellona
3.0 su 5 stelle 101 recensioni

Conosci Hotel Paseo De Gracia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paseo De Gracia

Struttura: Hotel Paseo De Gracia
Indirizzo: Passeig Gracia, 102, 08008 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Classificato al n.69 di 323 B&B in Barcellona
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Paseo De Gracia 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Budget Places, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paseo De Gracia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paseo De Gracia Barcellona