“Tapas ottime”
Recensione di Sagardi BCN Gotic

Sagardi BCN Gotic
Prenota con
Sagardi BCN Gotic non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.356 in classifica su 10.351 Ristoranti a Barcellona
Per: Gruppi numerosi, Atmosfera, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: El Born/La Ribera
Recensito 4 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo tapas bar quasi per sbaglio. Una volta entrati abbiamo apprezzato l'ambiente tipico e le tapas particolari. Non le solite che trovi in ogni bar della città. Usano ingredienti molto particolari tipici della cucina basca. Abbiamo speso molto poco e siamo usciti soddisfatti. È listato tra i dieci migliori tapas bar della città. Lo abbiamo scoperto solo dopo. È da provare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.586)

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ambiente moderno, personale cortese e cibo veramente delizioso. Rubia galega cucinata in modo superlativo su fuoco vivo, verdure fresche, pane fatto in casa e dolci deliziosi.

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Da vistare se vieni a Barcellona, ottima posizione, ma ce ne sono altri della stessa catena che ho apprezzato anche a Valencia.
Cucina basca con grande gusto. Per essere una catena, il livello è decisamente superiore.
Pesce e carne di qualità.
Provatelo e non sarete delusi!

Recensito 3 settembre 2017

Sagardi è sinonimo di qualità. Ottime tapas, una tira l'atra e sono tutte da assaggiare. Quelle con il baccalà sono eccezionali, così come tutte quelle calde. La qualità molto alta giustifica ampiamente i prezzi. Personale gentile e veloce.

Recensito 30 agosto 2017

Cucina basca. Buona la posizione, cordiale il personale ottima la cucina basca ed il famoso Cidro. Migliore quello di Granollers, ma buono anche quello di Barcellona. Informale ma squisitamente Basco. Da provare i pinchos che vengono offerti apena fatti dal personale.

Gli utenti che hanno visto Sagardi BCN Gotic hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Sagardi BCN Gotic? Condividi la tua esperienza!