“Straconsigliato”
Recensione di Sagardi BCN Gotic

Sagardi BCN Gotic
Prenota con
Sagardi BCN Gotic non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.978 in classifica su 11.030 Ristoranti a Barcellona
Per: Famiglie con bambini, Atmosfera, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: El Born/La Ribera
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pinchos baschi di livello altissimo. Ci sono stato più volte e portato più persone, nessuno è mai uscito scontento.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.743)

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se volete mangiar e delle cere tapas e oltretutto basche dovete passare da qui! A due passi dalla cattedrale nella zona gotica pedonale

Recensito 30 maggio 2017

Siamo stati qui in due per pranzo ed abbiamo speso solo 22 euro per 9 tapas!!!!!!!
I prezzi sono qualcosa di inconcepibile, anche se la qualità del cibo era medio-alta.
Anche lo staff nulla di entusiasmante, poca attenzione al cliente, mi è sembrato un posto fin troppo turistico

Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo provato a pranzo le tapas e a cena menù carta soddisfatto locale molto carino personale gentile merita una visita

Recensito 13 maggio 2017

Una scelta di Pinchos incredibili e che non si esauriscono mai! Prezzi molto onesti per il menù dall'alta qualità.
Consiglio vivamente per un gruppo di amici: il ristorante è situato in una bellissima zona della città e aperto fino a tardi. Provate questi tradizionali pinchos almeno una sera che sarete a Barcellona e lasciate la paella a Valencia ;)

Gli utenti che hanno visto Sagardi BCN Gotic hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Sagardi BCN Gotic? Condividi la tua esperienza!