Novotel Barcelona City
Acta Antibes(Barcellona)
111 USD
95 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
  • Colazione inclusa
166 USD
153 USD
  • Ristorante
NH Barcelona La Maquinista(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
95 USD
  • Ristorante
Amrey Sant Pau(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
  • Ristorante
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
1.842
1.466
1.842
Recensito 20 marzo 2012

Abbiamo alloggiato 3 notti in questo hotel vicino alla fermata della metro Glories e al relativo centro commerciale (ottimo per la colazione). Eravamo al 14° piano quindi non sentivamo alcun rumore della strada. Al momento è presente un cantiere in costruzione davanti all'hotel quindi se si alloggia ai piani bassi in settimana si sentono i rumori dei lavori. Camera pulita abbastanza spaziosa buon bagno con vasca con doccia. Personale molto gentile e che parla italiano. Ci siamo trovati bene anche perchè con poche fermate della metro eravamo in pieno centro ma alla sera eravamo lontani dalla rumorosa movida. Ottimo rapporto qualità/prezzo. E' presente un ristorante (sembrava buono), una piccola piscina all'ultimo piano (19°) con lettini e una palestra.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2012

Ottimo Hotel nello standard Novotel.L'Hotel è situato accanto alla torre agbar a circa 100 metri dalla linea L1-Groves. A proposito di metrò vi consiglio il biglietto T10 a sole 9,50 €.
Dall'aeroporto per raggiungere l'hotel in taxi sono necessari 30 €.
Di fronte all'hotel si trova il centro commerciale Glories con negozi e supermercato Carrefour.
La stanza sono spaziose con un bagno grande. Il personale è molto disponibile e parla tranquillamente la nostra lingua. Colazione abbondante sia internamente che al bar (5 euro latte + succo + cornetto).
Da consigliare per viaggiare in famiglia.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 febbraio 2012

spendendo veramente pochissimo abbiamo avuto la prima e forse unica possibilità nella nostra vita familiare di soggiornare in una suite comodissima ed accessoriatissima con personale gentilissimo e colazione extralarge che ha accontentato anche il mio bimbo incontentabile, la vista è mozzafiato, siamo riusciti a fare il bagno in piscina anche ad aprile, il centro fitness ha convinto anche mia figlia pigra, la cena a buffet era superlativa, la posizione comodissima e vicina al più grande e moderno centro commerciale di barcellona!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 febbraio 2012

Ottimo hotel situato in una buona posizione, fermata della metro a 50 m. e comodissima da usare per arrivare in ogni zona della citta'; hotel elegante e molto tranquillo con personale preparato e molto cordiale;bellissimo panorama dall'ultimo piano dove si trova una piscina scoperta (buona per il periodo estivo), la palestra ed il bar; ristorante ampio con colazione molto
varia e fornita.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia