Novotel Barcelona City
296 USD
893 USD
358 USD
  • Piscina
Hotel Praktik Bakery(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
165 USD
1.450
1.828
FiltraTutte le lingue
Recensito 11 febbraio 2012

spendendo veramente pochissimo abbiamo avuto la prima e forse unica possibilità nella nostra vita familiare di soggiornare in una suite comodissima ed accessoriatissima con personale gentilissimo e colazione extralarge che ha accontentato anche il mio bimbo incontentabile, la vista è mozzafiato, siamo riusciti a fare il bagno in piscina anche ad aprile, il centro fitness ha convinto anche mia figlia pigra, la cena a buffet era superlativa, la posizione comodissima e vicina al più grande e moderno centro commerciale di barcellona!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 febbraio 2012

Ottimo hotel situato in una buona posizione, fermata della metro a 50 m. e comodissima da usare per arrivare in ogni zona della citta'; hotel elegante e molto tranquillo con personale preparato e molto cordiale;bellissimo panorama dall'ultimo piano dove si trova una piscina scoperta (buona per il periodo estivo), la palestra ed il bar; ristorante ampio con colazione molto
varia e fornita.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 febbraio 2012

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 febbraio 2012

L' hotel offre grande varietà di servizi con spazi per bambini, un bar, tre comodi "web point " gratuiti come anche la rete wifi, una piscina che purtroppo si trova all'aperto (che si può utilizzare solamente d'estate)...
Oltre a questo, possiamo dire che il personale è molto preparato e disponibile con molto riguardo anche verso i bambini.
La posizione, pur non essendo molto centrale si trova in prossimità della Sagrada Familia e di altri luoghi d'interesse, ma soprattutto piùttosto vicina alla metropolitana (circa 400m), con la quale è facilmente raggiungibile ogni angolo della città.
L'unica carenza dell' hotel è stato per noi, il servizio ristorante che non offre cibo di gran qualità ma soprattutto non è equamente rapportato al prezzo.
Per il resto tutto OK, come anche la colazione che contrariamente alla cena è molto varia e adeguata a qualsiasi tipo di gusto.
Lo consigliamo vivamente!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Pescara, Italy
Recensito 20 gennaio 2012

Buona posizione (non proprio centrale ma il centro città è facilmente raggiungibile sia con l'auto propria che con i mezzi pubblici). Bella struttura con un centro fitness all'ultimo piano da cui si gode un bel panorama. Stanze accoglienti e silenziose (nello stile Novotel). Unico neo: il divano letto per i bambini (i miei hanno 13 e 10 anni) era oggettivamente troppo piccolo. Eccezionale rapporto qualità prezzo (ho usufruito anche di uno sconto come associato ACCOR.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia